Pronostico Eintracht Francoforte – Bochum: occasione di rilancio per i padroni di casa

Pronostico Eintracht Francoforte - Bochum

Pronostico Eintracht Francoforte – Bochum. Venerdì 31 marzo si gioca Eintracht Francoforte – Bochum, gara valida per la ventiseiesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

31/03/2023, ore 20:30

Pronostico Eintracht Francoforte - Bochum venerdì 31 marzo 2023 Eintracht Francoforte - Bochum Pronostico Eintracht Francoforte - Bochum oggi

Risultati delle ultime partite

L’Eintracht è reduce dalla sconfitta per 2 a 0 patita sul campo dell’Union Berlino.

Successo di prestigio invece per il Bochum che, tra le mura amiche, ha superato di misura il Lipsia (1-0 il risultato).

Situazione di classifica e forma

Momento non felicissimo per l’Eintracht che non vince da 4 gare di Bundesliga (2 pari e 2 ko) e nello stesso periodo a rimediato anche la doppia sconfitta col Napoli negli ottavi di Champions League. Le “Adler” sono comunque al sesto posto a quota 40.

Il Bochum è reduce da 2 affermazioni consecutive che lo hanno proiettato fuori dalla zona calda della classifica. La squadra biancoblu è infatti quattordicesima con 25 punti.

Statistiche

Segna e subisce goal con una certa continuità l’Eintracht (46 all’attivo e 36 al passivo).  Buono il rendimento interno con 7 successi, 2 pareggi e 3 sconfitte.

Numeri tutt’altro che entusiasmanti quelli del Bochum, peggior difesa e penultimo attacco del campionato con 56 reti subite e 27 segnate. Da rivedere anche il rendimento esterno: 2 vittorie, nessun pareggio e 11 ko.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli acciaccati Lindstrom, Toure, Sow e Tuta.

Ospiti senza gli infortunati Soares, Kunde, Grave e Gamboa.

Il nostro pronostico

La Bundesliga riparte, dopo la sosta per le nazionali, con una gara che vede affrontarsi due squadre che nutrono ambizioni decisamente diverse, ma attraversano momenti di forma diametralmente opposti. L’Eintracht infatti, non vince da 4 gare di campionato e da 6 gare ufficiali, ma occupa comunque la sesta posizione a 6 punti dalla zona Champions. Le “Adler”, che in casa hanno un ottimo ruolino di marcia e non perdono dallo scorso 29 ottobre, hanno una grande occasione per riscattare gli ultimi deludenti risultati e rilanciarsi nelle zone alte della classifica. Di fronte infatti, c’è un Bochum che è in piena lotta per non retrocedere, ma è riuscito a conquistarsi un margine di 4 punti dalla zona caldissima della classifica grazie a 2 vittorie nelle ultime 2 gare. La squadra biancoblu ha avuto un andamento molto altalenante per tutto il corso della stagione, basti pensare che ha pareggiato una sola volta in 25 gare (lo scorso settembre) e deve provare a ottenere una certa continuità di risultati per evitare brutte sorprese. I bookmakers vedono avanti la squadra di Francoforte. Ed anche a nostro avviso, nonostante il momento di forma favorevole agli ospiti, per fattore campo, qualità della rosa ed esperienza, non possono che essere favoriti i padroni di casa: Secondo noi infatti, le “Adler” hanno tutte le carte in regola per tornare al successo e rilanciarsi in classifica. Puntiamo dunque sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Eurobet1,55► vedi
SNAI1,55► vedi
Sisal Matchpoint1,54► vedi
WilliamHill1,53► vedi











Pubblicato il alle 00:53

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"