Pronostico Eintracht Francoforte – Bielefeld: in palio punti importanti per entrambe le squadre

Pronostico Eintracht Francoforte - Bielefeld

Pronostico Eintracht Francoforte – BielefeldVenerdì 21 gennaio si gioca Eintracht Francoforte – Bielefeld, gara valida per la ventesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

21/01/2022, ore 20:30

Pronostico Eintracht Francoforte - Bielefeld venerdì 21 gennaio 2022 Eintracht Francoforte - Bielefeld Pronostico Eintracht Francoforte - Bielefeld oggi

Risultati delle ultime partite

L’Eintracht è reduce dal pareggio per 1 a 1 ottenuto sul campo dell’Augsburg.

Deludente pareggio, questa volta interno, anche per il Bielefeld, fermato sul 2 a 2 dal fanalino di coda Furth.

Situazione di classifica e forma

Non ha inziato il 2022 nel migliore dei modi l’Eintracht, che ha ottenuto un punto in 2 gare e interrotto la serie di 3 successi consecutivi ottenuti a dicembre. Le “Adler sono attualmente all’ottavo posto in piena lotta per un posto nelle prossime coppe europee.

Il Bielefeld è reduce da 4 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 2 pareggi), ma anch’esso non ha mai vinto nel nuovo anno (2 pari). I “Blauen” restano così in terzultima posizione, in piena zona retrocessione (ad oggi sarebbero costretti allo spareggio salvezza).

Statistiche

Segna e subisce goal con una certa continuità l’Eintracht (30 all’attivo e 28 al passivo). La squadra fi Francoforte ha un rendimento molto simile sia in casa (3 affermazioni, 4 pari e 2 ko) che in trasferta (4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte).

Con 18 goal segnati e 26 subiti, il Bielefeld ha il terzultimo attacco ma addirittura la quinta miglior difesa della Bundesliga. Anche i “Blauen” si esprimono allo stesso modo sia in casa (9 punti a referto) che in trasferta, dove hanno conquistato sempre 9 punti, frutto di 2 successi, 3 pari e 4 ko.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli infortunati Barkok; Hauge, da Costa e Lenz.

Ospiti che dovranno fare a meno del convalescente De Medina.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sfida molto interessante quella che apre la ventesima giornata di Bundesliga. Si affrontano due squadre che nonostante lottino per obiettivi diametralmente opposti, sono divese da appena 10 punti, attraversano un momento di forma molto simile e sono alla ricerca della prima vittoria del 2022. L’Entracht, che è attualmente ottavo con 28 punti, in caso di successo aggancerebbe, almeno per una notte, la quarta posizione valida per la qualificazione alla prossima Champions League, le motivazioni quindi non mancheranno di certo. Il Bielefeld invece è al terzultimo posto con 18 punti e proverà a smuovere la classifica per allontanarsi dall’incubo retrocessione, dopo aver fallito una grande opportunità pareggiando 2 a 2 in casa col fanalino di coda Furth. Ci  aspettiamo quindi una gara equilibrata e giocata a viso aperto dalle due squadre, visto che un pareggio non accontenterebbe nessuna delle due. Vediamo però leggermente avanti i padroni di casa che dispongono di una rosa più esperta e di maggior qualità, almeno sulla carta. Puntiamo dunque sull’1X + Over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
Eurobet1,54► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,52► vedi
SNAI1,52► vedi








Pubblicato il alle 07:38


Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"