Pronostico Eintracht Francoforte – Bayern Monaco: aprono le danze i campioni in carica

Pronostico Eintracht Francoforte - Bayern Monaco

Pronostico Eintracht Francoforte -Bayern Monaco. Venerdì 5 agosto si gioca Eintracht Francoforte -Bayern Monaco, gara che apre la sessantesima edizione della Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

05/08/2022, ore 20:30

Pronostico Eintracht Francoforte - Bayern Monaco venerdì  5 agosto 2022 Eintracht Francoforte - Bayern Monaco Pronostico Eintracht Francoforte - Bayern Monaco oggi

Come ci arriva l’Eintracht

L’Eintracht, fresco vincitore dell’Europa League, si appresta a vivere una stagione piena di stimoli e di aspettative. Grazie alla vittoria della seconda competizione continentale infatti, le Adler torneranno a disputare la Champions League a 62 anni dalla prima e unica partecipazione della loro storia, e tra pochi giorni affronteranno il Real Madrid nella Supercoppa europea. Il confermatissimo Oliver Glasner avrà a disposizione gran parte della rosa della passata stagione, non si registrano infatti al momento movimenti di rilievo sul fronte calciomercato. La squadra di Francoforte, dopo buoni risultati nelle amichevoli disputate, ha esordito in gare ufficiali lo scorso lunedì battendo con un netto 0 a 4 il Magdeburg nel primo turno di DFB-Pokal.

Come ci arriva il Bayern

Grande partenza anche per il Bayern che ha già alzato il primo trofeo stagionale, battendo il Lipsia nella finale di Supercoppa di Germania disputata alla Red Bull Arena lo scorso fine settimana. I Bavaresi, orfani del partente Lewandowski, non hanno minimamente accusato la perdita del bomber polacco, e alla fine del primo tempo vincevano già 0 a 3 (3 a 5 il finale). Buona la prova del nuovo centravanti a disposizione dei Roten: Mane, già in goal all’esordio, mentre sono entrati a gara in corso i due neo acquisti De Ligt e Gravenberch.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani dello squalificato Smolcic e dell’infortunato Buta.

Uno squalificato anche nelle fila degli ospiti: Coman. Inoltre mancheranno certamente gli acciaccati Sarr e Goretzka, mentre sono in dubbio Neuer e Choupo-Moting.

Il nostro pronostico

La Bundesliga 2022-2023 si apre con una sfida davvero molto interessante visto che si trovano di fronte i campioni dell’Europa League ed i campioni di Germania. L’Eintracht vive ancora sulle ali dell’entusiasmo per lo storico trionfo continentale e giocando in casa, punta tutto sul grande calore del suo pubblico. Le “Adler” sono chiamate ad affrontare una stagione molto impegnativa, ma anche ricca di stimoli, e partire con il piede giusto, soprattutto con un avversario così forte, potrebbe rappresentare un ulteriore trampolino di lancio anche in vista della prossima finale di Supercoppa europea contro il Real. In campionato invece, c’è da migliorare il deludente undicesimo posto della passata stagione e provare ad avvicinarsi il più possibile alla zona Champions League. Di contro però c’è la corazzata Bayern che viene da 10 “Maisterschale” consecutivi e punta ad allungare ulteriormente la storica striscia di successi. I bavaresi, che hanno già messo in bacheca il primo trofeo della nuova annata, nonostante abbiano perse un giocatore importantissimo come Lewandowski, escono comunque decisamente bene dal mercato, anzi, a detta di molti addetti ai lavori, escono addirittura migliorati in difesa e a centrocampo, e sicuramente vivranno una stagione da protagonisti anche a livello continentale. Gara che si preannuncia molto interessante e ricca di emozioni e spettacolo. Partono inevitabilmente avanti gli ospiti per qualità e profondità della rosa, ma guai a sottovalutare l’Eintracht soprattutto visto l’entusiasmo dell’ambiente ed il fattore campo. Inoltre negli ultimi anni i bavaresi hanno trovato non poche difficoltà a battere le “Adler” e sono usciti sconfitti in 2 delle ultime 3 sfide. Decidiamo quindi di evitare segni fissi e puntiamo sull’esito Multigoal 2-4 squadra ospite.

Il pronostico da giocare: Multigoal 2-4 squadra ospite

BookmakerQuota
WilliamHill1,52► vedi
Eurobet1,50► vedi
NetBet1,50► vedi
BetWay1,49► vedi











Pubblicato il alle 00:33

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"