Pronostico Dynamo Kiev – Maccabi Tel-Aviv del 9 dicembre 2015

Pronostico Dynamo Kiev - Maccabi Tel-Aviv

Mercoledì 9 dicembre alle ore 20:45, il campionato di Champions League presenta la partita Dynamo Kiev – Maccabi Tel-Aviv. Ecco i nostri consigli sulle scommesse su questa partita.

 

09/12/2015, ore 20:45

Pronostico Dynamo Kiev - Maccabi Tel-Aviv mercoledì  9 dicembre 2015 Dynamo Kiev - Maccabi Tel-Aviv Pronostico Dynamo Kiev - Maccabi Tel-Aviv oggi

1.1. Non è un codice binario, è la media delle quotazioni della vittoria dei padroni di casa sul Maccabi Tel Aviv. E con una quotazione del genere noi di Cassandra Pronostici non ci facciamo niente, neanche la birra. La nostra policy è difatti quella di non insultare l’intelligenza e la preparazione degli amici scommettitori suggerendo loro banalità e scontatezze per le quali nessuno, men che meno i nostri amici lettori, abbisogna di istruirsi su un sito specifico. Dynamo di Kiev terza in classifica sì, ma se vince arriva prima. O meglio, se vince e non esce un vincitore da Chelsea-Porto, oggi prime con 10 punti ciascuna. Se queste pareggiano e la Dynamo terza vince.. la Dynamo è prima. Divertente no? Figuriamoci allora se gli amici ucraini vorranno perdersi l’occasione di fare un risultato del genere, è dai tempi di Lobanowsky che non si tolgono una soddisfazione simile. La squadra del resto è valida, non le manca nulla. Ha perso solo a Londra contro il Chelsea e pure di misura, ha battuto il Maccabi in Israele ed il Porto in Portogallo, anche con un bel 2-0!! Imponendo sempre il pareggio sul proprio campo alle ben più quotate avversarie inglesi e portoghese. Ed il Maccabi? Non pervenuta. 5 gare 5 sconfitte, una dicesi una rete fatta ben 15 subite. Impossibile dare fiducia agli israeliani proprio oggi, contro una squadra stramotivata come quella ucraina, quando proprio gli israeliani non hanno nulla da chiedere da questo incontro, se non di salvare la faccia dall’ignominia della quota zero. A questo punto rimane sono da capire di quanto vincerà la Dynamo. L‘uno, dicevamo, è un risultato quotato nulla. Il combo uno + over è quotato poco fino all’over 2.5. Il combo con l’over 3.5 è ben quotato, ma ci sembra troppo rischioso, questa è una partita facile da prendere che non vorremmo trasformare in una partita difficile solo per spuntare un tozzo di pane in più. A nostro avviso è un match che finirà con più di un gol di scarto, il 2-0 ci sembra risultato ampiamente probabile. Non vi stiamo suggerendo di giocare il sempre improbabile da prendere risultato fisso, ma l’handicap 1 casa -1.  


Il pronostico da giocare: 1 handicap casa -1









Pubblicato il alle 15:52

Avatar for Mc Paul"I spent a lot of money for booze, girls, bets and cars. The rest i just squandered."