Pronostico Dusseldorf – Eintracht Francoforte lunedì 11 marzo 2019

Pronostico Dusseldorf - Eintracht Francoforte

Lunedì 11 marzo 2019 si gioca Dusseldorf – Eintracht Francoforte, gara valida per la venticinquesima giornata di Bundesliga. Calcio di inizio ore 20:30.

Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!

11/03/2019, ore 20:30

Pronostico Dusseldorf - Eintracht Francoforte lunedì 11 marzo 2019 Dusseldorf - Eintracht Francoforte Pronostico Dusseldorf - Eintracht Francoforte oggi

Analisi delle ultime partite

Il Dusseldorf viene dal rotondo e sorprendente successo per 4 a 0 ottenuto sul campo dello Schalke 04. I “Flingeraner” sono sembrati per larghi tratti in controllo della gara, concedendo poco agli avversari e sfruttando al meglio le occasioni create.

Successo anche per l’Eintracht che ha superato l’Hoffenheim per 3 a 2 davanti ai propri tifosi, in una gara divertente, ricca di emozioni e decisa solo nei minuti finali con l’ncredibile rimonta del Francoforte (i goal del 2 a 2 e del 3 a 2 sono arrivati rispettivamente al 89′ e al 96′ minuto).Ricordiamo inoltre che giovedì le “Adler” hanno pareggiato per 0 a 0 con l’Inter, nell’andata degli ottavi di Europa League.

Situazione di classifica e forma

Momento molto positivo per il Dusseldorf che, da neopromosso, si trova attualmente in undicesima posizione con 31 punti e la salvezza a portata di mano. Gli “F95” vengono da 2 successi consecutivi, ed hanno raccolto 9 punti nelle ultime 4 gare.

Ottimo momento anche per l’Eintracht, ancora imbattuto in tutte le competizioni nel 2019, e quinto in classifica a quota 40 punti (a -3 dal M’gladbach quarto). Sono 2 i successi e 7 i risultati utili consecutivi della “Diva vom Main” (4 pareggi e 3 vittorie), che arrivano a 10 considerando anche le gare europee.

Statistiche

Statistiche non esaltanti, ma in netto miglioramento dopo l’avvio difficile, per il Dusseldorf, quattordicesima difesa e tredicesimo attacco della competizione con 31 goal fatti e 42 subiti. Sono ben 16 su 24 gli Over 2,5 della squadra di Funkel, che si esprime decisamente meglio in casa, dove però non conosce mezze misure e non ha mai pareggiato (6 vittorie ed altrettante sconfitte), che in trasferta (3 successi, 4 pareggi e 5 sconfitte).

Offre un calcio molto propositivo, e di conseguenza segna con grande continuità l’Eintracht, terzo attacco del campionato con 47 reti all’attivo. Le “Adler”, però, subiscono qualche goal di troppo, nonostante abbiano la quinta miglior difesa con 30 reti al passivo, ed infatti sono tra le squadre più “Over 2,5” della Bundesliga, avendone totalizzati ben 17 su 24. Molto simile l’andamento interno (6 successi, 3 pari e 3 ko) e quello esterno (5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte).

Scontri diretti

Nella gara di andata rocambolesco 7 a 1 in favore dell’Eintracht, con ben 5 goal dello scatenato Jovic. E la squadra di Francoforte è nettamente avanti anche nello storico degli scontri diretti. Infatti le due squadre si sono trovate di fronte in 55 gare ufficiali in tutte le competizioni, e sono 27 i successi delle “Adler”, 13 quelli degli “F95” e 15 i pareggi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa certamente orfani degli infortunati Drobny, Zimmer e Wolf. Da valutare invece Bodzek, Lovren e Stöger, tutti in non perfette condizioni fisiche.

Ospiti che arrivano alla gara senza nessuna defezione certa, restano in dubbio gli acciaccati Abraham, Stendera e Rebic.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che si preannuncia divertente ed aperta ad ogni risultato, tra due squadre che vivono un ottimo momento di forma. Il Dusseldorf ha dalla sua il fattore campo e la spensieratezza di chi ha quasi raggiunto il proprio obiettivo, ed adesso può giocare senza l’assillo del risultato. C’è inoltre molta euforia intorno alla squadra e una voglia matta di “vendicarsi” del 7 a 1 subito all’andata. Di contro però c’è una squadra che esprime un ottimo calcio ed ha individualità importanti. Inoltre dopo aver raggiunto il quinto posto si è avvicinata sensibilmente anche la zona “Champions League”, che a questo punto diventa un obiettivo. L’Eintracht parte leggermente avanti nelle quote, ma potrebbe essere “distratta” dalla doppia sfida di Europa League con l’Inter (giovedì si giocherà la gara di ritorno a milano). Per questo preferiamo non sbilanciarci su nessuna delle due compagini e, affidandoci alle statistiche, puntiamo sulla combo Goal + Over 2,5, in lavagna ad un’ottima quota.

Il pronostico da giocare: Combo Goal + Over 2,5












Pubblicato il alle 20:35

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"