Pronostico Dordrecht – Go Ahead Eagles del 27-02-2015

Pronostico Dordrecht - Go Ahead Eagles

25^ giornata che si apre con questo interessante scontro salvezza in Eredivisie tra un Dordrecht in caduta libera che chiude mestamente la classifica all’ultimo posto ed un G.A. Eagles che proprio non riesce a raddrizzare la barca e naviga in acque pericolosamente vicine alla zona retrocessione, da cui si tiene distante di appena due punti.

27/02/2015, ore 20:00

Pronostico Dordrecht - Go Ahead Eagles venerdì 27 febbraio 2015 Dordrecht - Go Ahead Eagles Pronostico Dordrecht - Go Ahead Eagles oggi

Il Dordrecht aveva sorpreso tutti con una partenza a razzo alla prima di campionato, ad agosto, facendosi corsara sul campo dell’Heerenveen per 2-1. Era un fuoco di paglia, avrebbe rivinto un’ altra partita solo un mese fa, uno striminzito 1-0 casalingo ai danni dell’Excelsior servito più che altro per scrollarsi di dosso il primato di squadra incapace di vincere in casa. Da lì due pareggi per 0-0 e 3 sconfitte sonanti, 3 reti dal Psv, 4 dallo Zwolle e ben 6 (ad una) dall’Utrecht. Numeri impressionanti a conferma del disastro generale di questa squadra, ultima in classifica, appena 14 reti realizzate in 24 gare, segnare è praticamente un evento, addirittura 57 le reti subite, quasi a due reti e mezzo incassate a partita ed un andamento casalingo se possibile peggiore di quello generale, con appena 6 punti in casa in 12 giornate, 8 reti realizzate e 27 subite. Un disastro. Ma il Go Aheadnon è che sia poi tanto meglio. Quart’ultimi, 23 punti in 24 gare, una bella vittoria sullo Zwolle in trasferta due domeniche fa a spezzare una serie infinita di sconfitte esterne e poi tanti rovesci casalinghi. Su campo altrui 9 i punti conquistati, 13 le reti fatte, 25 quelle subite, il tutto in 12 giornate. Che dire? due compagini abituate a prenderle sapranno darsele tra di loro? Ospiti appena meglio, certo, ma non da farne i favoriti. Se prevarranno calcolo e paura potrebbero volersi spartire il bottino, ma un pari servirebbe poco ad ambedue.


Il pronostico da giocare: NO GOL









Pubblicato il alle 11:00

Avatar for Mc Paul"I spent a lot of money for booze, girls, bets and cars. The rest i just squandered."