Mercoledì 18 settembre si gioca Dinamo Zagabria – Atalanta gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00
Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
18/09/2019, ore 21:00
Dinamo Zagabria - Atalanta
Analisi delle ultime partite e posizione in campionato
Dinamo Zagabria e Atalanta entrambe vittoriose nell’ultimo turno di campionato, i padroni di casa tra le mura amiche dello Stadio Maksimir hanno battuto per 1 a 0 l’Istria 1961, gli ospiti hanno sbancato il “Luigi Ferraris” vincendo per 2 a 1 in trasferta contro il Genoa.
Dinamo Zagabria che dopo 7 incontri e uno score di 5 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta è in testa al massimo campionato croato in compagnia dell’Hajduk Split, Atalanta che ha iniziato discretamente il suo cammino in Serie A dove è stata al momento senza mezze misure ottenendo 2 successi e subendo 1 sconfitta ed è relegata al quarto posto in classifica.
Scontri diretti
Gli unici 2 precedenti riguardano la Coppa Uefa targata 1990-1991, in quell’occasione entrambi i confronti si conclusero con un pareggio, 0 a 0 a Bergamo e 1 a 1 a Zagabria e fu l’Atalanta a passare il turno in virtù del gol segnato in trasferta.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Dinamo Zagabria senza Andric infortunato.
Nessuna defezione per l’Atalanta.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Inizia il primo storico cammino dell’Atalanta in Champions League, l’esordio nella massima competizione continentale non appare sulla carta proibitivo, la Dinamo Zagabria è approdata alla fase a giorni partendo dai preliminari dove ha eliminato nell’ordine Saburtalo Tbilisi, Ferencvaros e Rosenborg, rappresenta la realtà meno competitiva del Gruppo C dove è relegata la Dea e che vede impegnate anche Shakthar e Manchester City. Quella croata comunque è squadra che quando impegnata tra le mura amiche riesce a sfoderare i migliori argomenti, non perde in casa dall’agosto del 2018, e in campionato quest’anno allo stadio Maksimir ha finora fatto percorso netto con 3 successi in altrettanti incontri. Sulla carta però il divario tecnico a favore dell’Atalanta è netto, la banda di Gasperini ha tutte le qualità per fare la voce grossa in questo incontro, restiamo prudenti e scegliamo la doppia X2 a cui uniamo l’over 1,5, combo offerta dai bookmaker a quota discreta.