VINCENTE Pronostico Dinamo Brest – Bate Borisov: Partita movimentata al “Complex Brestskiy”

Pronostico Dinamo Brest - Bate Borisov

Mercoledì 20 maggio si gioca Dinamo Brest – Bate Borisov gara valida per la decima giornata di Vysshaya Liga il massimo campionato bielorusso. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

20/05/2020, ore 18:00

Pronostico Dinamo Brest - Bate Borisov mercoledì 20 maggio 2020 Dinamo Brest - Bate Borisov Pronostico Dinamo Brest - Bate Borisov oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Dinamo Brest uscito sconfitto per 2 a 1 dalla gara giocata in trasferta contro l’Energetik BGU. Il Bate Borisov viene dalla netta vittoria casalinga per 3 a 0 ai danni dell Slutsk.

Situazione di classifica e forma

Dinamo Brest relegato a metà classifica, per i biancoblu 2 successi e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Bate Borisov capolista della Vysshaya Liga, i gialloblu sono reduci da 4 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

La Dinamo Brest incassa e realizza gol con facilità (10 reti al passivo e 12 all’attivo), viene da 3 over 2,5 consecutivi ed ha cammino altalenante in casa dove conta 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio.

Per il Bate Borisov 9 reti al passivo e 19 all’attivo (miglior attacco del campionato, media gol superiore a 2 a partita), i gialloblu hanno fatto registrare finora 6 over 2,5 in 9 incontri e sono senza mezze misure in trasferta dove non conoscono pareggio e hanno collezionato 3 vittorie e 2 sconfitte.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La Dinamo Brest ha steccato contro l’Energetik BGU subendo la quarta sconfitta in 9 giornate di campionato, biancoblu che non riescono ad avere una continuità nei risultati, la squadra di Mister Kovalchuk Campione di Bielorussia in carica viaggia a marce basse, relegata nel limbo della classifica sta disputando un torneo ben al di sotto delle aspettative della vigilia.

Bate Borisov che ha liquidato la pratica Slutsk senza troppi patemi d’animo, lo scontro al vertice ha visto i gialloblu assoluti padroni del campo per l’intero incontro, la banda di Mister Alshevsky aveva iniziato male questa Vysshaya Liga targata 2020 ma ora sta letteralmente volando e negli ultimi 8 turni di campionato ha raccolto ben 21 dei 24 punti a disposizione.

Domenica prossima a Minsk Dinamo Brest e Bate Borisov si affronteranno anche nella finalissima di Coppa di Bielorussia. In questo “antipasto” di campionato in programma mercoledì 20 maggio al Regional Sport Complex Brestskiy ci aspettiamo emozioni e reti, puntiamo di conseguenza sull’esito gol.


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Betfair1,76
888sport1,76
MarathonBet1,75
Sisal Matchpoint1,74

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 16:16
Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.