Pronostico Dijon – Troyes del 4 aprile 2015

Pronostico Dijon - Troyes

La Ligue 2 ci propone per sabato 4 aprile  il posticipo Dijon – Troyes sfida di alta classifica tutta da seguire che mette sul piatto punti preziosi per la promozione nella massima serie.

04/04/2015, ore 14:00

Pronostico Dijon - Troyes sabato  4 aprile 2015 Dijon - Troyes Pronostico Dijon - Troyes oggi

Il Dijon è reduce dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Valenciennes. I padroni di casa sono terzi in classifica in compagnia del GFC Ajaccio in piena zona promozione e in serie positiva in campionato da 5 gare. La squadra di mister Dall’Oglio conta 3 pareggi nelle ultime 3 gare casalinghe (sempre con lo stesso risultato di 1 a 1) e tra le mura amiche ha rendimento buono con 30 punti raccolti in 14 incontri e davanti al suo pubblico segna e subisce gol in maniera frequente. I rossi hanno difesa discreta e attacco tra i migliori della Ligue 2 e sono una della compagini più under 2,5 del campionato. Il Troyes nell’ultimo turno ha vinto in casa 2 a 0 contro il Creteil. Gli ospiti sono in testa alla classifica con 6 lunghezze di vantaggio sull’Angers che segue secondo. La squadra di mister Furlan lontano da casa è squadra senza mezze misure con 7 vittorie 5 sconfitte e 2 pareggi in 14 gare ed è la compagine del torneo che segna di più in trasferta dove insieme al Brest e al Laval e anche quella che incassa meno reti di tutta la Ligue 2. I bleu vantano la migliore difesa il miglior attacco del campionato e sono under 2,5 da 4 partite consecutive.

 


Il pronostico da giocare: X









Pubblicato il alle 13:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.