Pronostico Dijon – Rennes venerdì 26 gennaio

Pronostico Dijon - Rennes

Venerdì 26 gennaio 2018 si gioca Dijon – Rennes anticipo della ventitreesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

26/01/2018, ore 20:45

Pronostico Dijon - Rennes venerdì 26 gennaio 2018 Dijon - Rennes Pronostico Dijon - Rennes oggi

Il Dijon nell’ultimo turno di campionato ha perso in trasferta (2 a 3) contro lo Strasburgo. Momento difficile per i la squadra di Mister Dall’Oglio (1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 4 giornate) relegata nella parte bassa della classifica a + 3 dal terzultimo posto che obbliga allo spareggio per non retrocedere tra i cadetti. I “Rouge” hanno la difesa più battuta del torneo (45 reti al passivo la scorsa settimana ne hanno presi 8 dal PSG), segnano molto, sono la realtà più over 2,5 della Ligue 1 (17 volte in 22 incontri primato che condivide con il PSG) e hanno cammino buono in casa (20 punti raccolti in 11 partite). Il Rennes invece viene dalla vittoria interna (1 a 0) ai danni dell’Angers. Secondo successo consecutivo in campionato per la compagine di mister Lamouchi settima in classifica in compagnia del Montpellier. I rossoneri incassano e fanno gol con facilità (4 volte 2,5 nelle ultime 5 gare di campionato) e hanno andamento altalenante in trasferta (4 successi altrettante sconfitte e 3 pareggi). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Amalfitano infortunato. Ospiti privi di Tell, Prcic e Khazri infortunati. Dijon chiamato ad invertire marcia per non essere risucchiato in zona retrocessione. Rennes in un buon stato di forma e con la forza di chi è senza assilli di classifica. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’esito gol. 

 

 

 

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Gol












Pubblicato il alle 10:14

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.