Pronostico Dijon – Le Havre del 7 marzo 2015

Pronostico Dijon - Le Havre

La Ligue 2 ci propone per sabato 7 marzo Dijon – Le Havre partita molto interessante tra due squadre in forma e a caccia di ulteriori conferme e di punti importanti per la classifica.

07/03/2015, ore 14:00

Pronostico Dijon - Le Havre sabato  7 marzo 2015 Dijon - Le Havre Pronostico Dijon - Le Havre oggi

Il Dijon è reduce dalla vittoria in trasferta per 2 a 0 contro il Creteil. I padroni di casa sono terzi in classifica e in serie positiva da 4 gare. La squadra di mister Dall’Oglio ha rendimento ottimo tra le mura amiche dove ha vinto ben 9 gare sulle 12 disputate. I rossi hanno il loro punto di forza nella difesa e attacco non eccezionale e in campionato sono under 2,5 da 4 partite consecutive. Il Dijon domenica dovrà fare a meno diei centrocampisti Mariè e Gastien del difensore Paulle e di Riviere.  Il Le Havre viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro l’Ajaccio. La squadra di mister Goudet staziona a metà classifica ed è in serie positiva da 6 giornate. Gli ospiti hanno cammino mediocre in trasferta dove hanno ottenuto solo 10 punti n 13 incontri e lontano da casa segnano e subiscono gol frequentemente. Il Le Havre ha il suo punto debole nella difesa mentre può vantare attacco molto prolifico e in campionato è over 2,5 da 3 partite consecutive. Per la trasferta di Dijon problemi in difesa per l’assenza contemporanea dei difensori Tourè e Le Marchand.


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 12:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.