Pronostico Dijon – Evian Thonon Gaillard del 17 ottobre 2015

Pronostico Dijon - Evian Thonon Gaillard

La Ligue 2 sabato 17 ottobre ci propone il posticipo DijonEvian TG. Fischio d’inizio alle ore 14:00.

17/10/2015, ore 14:00

Pronostico Dijon - Evian Thonon Gaillard sabato 17 ottobre 2015 Dijon - Evian Thonon Gaillard Pronostico Dijon - Evian Thonon Gaillard oggi

La camminata trionfale del Dijon si è interrotta nell’ultimo turno di campionato. La squadra di mister Dall’Oglio dopo 6 vittorie consecutive ha perso in trasferta per 1 a 0 contro il Tours. I padroni di casa sono comunque primi in classifica, hanno difesa ottima e vantano l’attacco più prolifico del torneo. ” Les Rouges” hanno fatto finora percorso netto tra le mura amiche con 5 successi in altrettante gare. L’Evian TG viene anch’esso da una vittoria, quella interna per 1 a 0 contro il Lens. Prestazione buona e seconda vittoria consecutiva per la compagine di mister Susic, che pur se in un ottimo momento di forma e attrezzata per disputare un campionato di vertice staziona a metà classifica in seguito ad un avvio di torneo molto deludente.  “Les Roses” hanno difesa ottima e attacco tra i migliori della Ligue 2 e lontano da casa hanno rendimento discreto dove contano 1 vittoria 3 pareggi ed 1 sconfitta. Partita tra due delle squadre migliori del campionato cadetto transalpino. Dijon favorito anche in virtù del fattore campo, ma l’Evian visto nelle ultime uscite ha tutte le carte in regola per fare bene in questa gara. Puntiamo sulla doppia 1X unita al Gol per una combo dalla quota veramente interessante. 


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Gol









Pubblicato il alle 09:22

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.