Pronostico Dijon – Angers del 18 aprile 2015

Pronostico Dijon - Angers

La Ligue 2 ci propone per sabato 18 aprile Dijon – Angers partita che mette in palio punti pesanti per l’alta classifica.

18/04/2015, ore 14:00

Pronostico Dijon - Angers sabato 18 aprile 2015 Dijon - Angers Pronostico Dijon - Angers oggi

Il Dijon nell’ultimo turno di campionato ha perso in trasferta per 1 a 0 contro l’A.C. Ajaccio. I padroni di casa sono quarti in classifica in coabitazione con Brest e Sochaux a 3 lunghezze dal treno promozione e vengono da 2 sconfitte consecutive. La squadra di mister Dall’Oglio non vince davanti al suo pubblico da 4 gare (3 pareggi e 1 sconfitta) dove però in generale ha rendimento buono con 30 punti raccolti in 15 incontri e tra le mura amiche è compagine che segna e subisce gol frequentemente. I rossi hanno difesa discreta e attacco tra i migliori della Ligue 2 e in campionato sono under 2,5 da 3 giornate consecutive. L’Angers è reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Valenciennes. Gli ospiti sono terzi in classifica in piena lotta per un posto nella prossima edizione della Ligue 1. La squadra di mister Moulin in trasferta fa pochi calcoli e conta 6 vittorie 7 sconfitte e solo 3 pareggi in 15 incontri. I bianconeri vantano difesa tra le migliori del torneo e attacco buono e in campionato e sono under 2,5 da 10 partite consecutive.

 


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 11:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.