Pronostico Cukaricki – Fiorentina: viola in cerca di punti qualificazione

Pronostico Cukaricki - Fiorentina

Pronostico Cukaricki-Fiorentina. Gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Conference League in programma giovedì 9 novembre al Gradski stadion Dubočica. Fischio d’inizio alle ore 18:45

09/11/2023, ore 18:45

Pronostico Cukaricki - Fiorentina giovedì  9 novembre 2023 Cukaricki - Fiorentina Pronostico Cukaricki - Fiorentina oggi

Fiorentina e Cukariki di nuovo di fronte, il 26 ottobre scorso tra le mura amiche dell’Artemio Franchi i viola liquidarono i serbi con un perentorio 6 a 0.

Fiorentina che domenica scorsa ha perso di misura in casa contro la Juventus. Viola che dopo un avvio di stagione molto promettente sono ora in crisi di risultati, reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato, andamento negativo che si è riflesso in classifica, settimi in compagnia della Roma viaggiano a – 4 dalla zona Champions. Gigliati che stanno marciando discretamente in Conference League, imbattuti con score però non trascendentale di 1 vittoria e 2 pareggi, 4 le reti subite ben 10 quelle segnate, 5 punti all’attivo che valgono il primato del girone in comunione con Ferencvaros e Genk.

Cukariki che nell’ultimo turno di campionato ha perso 2 a 0 in casa contro il Backa Topola, non vince in Super Liga serba da 4 turni, sesto in classifica sta faticando per restare in zona play off. Bianconeri disastrosi in Europa, 3 partite di Conference ed altrettante sconfitte, condite da ben 11 reti al passivo e solo 1 all’attivo, nessun punto finora conquistato ed ultimo posto nel raggruppamento.

La classifica del Gruppo F di Conference League vede in testa Ferencvaros, Fiorentina e Genk con 5 punti, chiude il Cukaricki a 0.

Probabili formazioni Cukariki-Fiorentina

Cukaricki (4-4-2): Belic, Stevanovic, Vranjes, Subotic, Tosic, Stankovic, Docic, Sissoko, Ivanovic, Adetunji, Adzic

Fiorentina (4-2-3-1): Christensen, Parisi, Milenkovic, Ranieri, Kayode, M. Lopez, Mandragora, Ikonè, Barak, Sottil, Beltran

Cukariki che rappresenta realtà di minima del Gruppo F, tecnicamente molto modesti i serbi, ora davanti al pubblico amico l’obiettivo è “vendicare” l’onta patita a Firenze nella gara di andata, 0 a 6 mal digerito dai bianconeri di Mister Igor Matic senza velleità per il proseguimento in Europa ma vogliosi di vender cara la pelle in questa sfida del Gradski stadion Dubočica. Fiorentina che è chiamata a ripartire, 3 stop in campionato che pesano sul morale dei viola, l’impegno in terra serba ampiamente ala portata, Mister Vincenzo Italiano opterà per un discreto turnover lasciando a riposo diversi titolari.

Puntiamo sul Multigol 2 – 4 squadra ospite.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4 squadra ospite

BookmakerQuota
Eurobet► vedi
SNAI► vedi
Better Lottomatica► vedi
Sisal Matchpoint► vedi











Pubblicato il alle 11:49

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.