Pronostico Crystal Palace – Arsenal: Gunners chiamati a partire bene – VINTA

Pronostico Crystal Palace - Arsenal

Pronostico Crystal Palace – Arsenal. Partita valida per la 1° giornata di Premier League in programma venerdì 5 agosto alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

05/08/2022, ore 21:00

Pronostico Crystal Palace - Arsenal venerdì  5 agosto 2022 Crystal Palace - Arsenal Pronostico Crystal Palace - Arsenal oggi

Pre-season Crystal Palace

Crystal Palace molto impegnato in questo ritiro di preparazione ha disputato ben 9 amichevoli di avvicinamento alle gare ufficiali con 5 successi, 2 pareggi e altrettante sconfitte. Buono il trend negli ultimi 10 giorni con le vittorie su Gillingham, Qpr e Montpellier ed il pareggio con il Leeds.

Pre-season Arsenal

Per l’Arsenal periodo intenso che ha regalato ad Arteta un pre-stagione di ottima fattura con 6 vittorie in 7 partite amichevoli, ultima roboante con il 6-0 ai danni del Siviglia, oltre a quella degna di nota contro il Chelsea (4-0). Mercato poi che ha dato alcune gioie all’allenatore spagnolo, sono arrivati infatti Gabriel Jesus e Zinchenko dal City, Fabio Vieira dal Porto e Marquinhos dal San Paolo.

Come vedere la partita in TV e streaming

Match in esclusiva verrà trasmesso sulle reti Sky, in alternativa per chi volesse c’è la possibilità streaming di utilizzare la piattaforma NowTv o l’app SkyGo.

Il nostro pronostico

Crystal Palace reduce dal buon campionato della passata stagione (terminato al 12° posto) e come sempre con l’obiettivo di centrare una salvezza tranquilla. Un primo target per Vieira ed i suoi sarà quello di fare meglio dei 48 punti ottenuti l’anno scorso. Eagles come anticipato che hanno disputato una pre-season convincente, perdendo solo con Liverpool e Manchester United, e ora ci tengono a partire con il piede giusto.

Gunners che vorranno riscattare il quinto posto finale dell’anno scorso dopo esser stati a lungo in zona Champions e per l’ennesima stagione di fila hanno sciupato il piazzamento in “top 4”. Ora grazie al buon mercato la rosa è cresciuta per cui si punta in maniera decisa ad arrivare tra le prime quattro. I ragazzi di Arteta hanno disputato un ottimo pre-campionato, le amichevoli hanno dato segnali più che confortanti come dimostrano le goleade a Chelsea e Siviglia.

Arsenal di fronte alla stagione della verità, devono a tutti i costi rientrare in Europa dalla porta principale considerando gli investimenti fatti dalla società e tornare a competere stabilmente per le primissime posizioni. L’inizio non sarà dei più semplici, il Crystal Palace lo scorso anno è stato la bestia nera con un solo punto conquistato nelle due partite tra andata e ritorno. Siamo ottimisti che gli ospiti potranno partire con il piede giusto per cui consigliamo la doppia chance X2 accoppiata in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
WilliamHill1,56► vedi
WinHub1.55► vedi
Bwin1.55► vedi
SNAI1,54► vedi











Pubblicato il alle 10:24

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.