Pronostico Crystal Palace – Arsenal: Gunners avanti nei pronostici

Pronostico Crystal Palace - Arsenal

Pronostico Crystal Palace – Arsenal. Partita valida per la 31° giornata di Premier League in programma lunedì 4 aprile alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

04/04/2022, ore 21:00

Pronostico Crystal Palace - Arsenal lunedì  4 aprile 2022 Crystal Palace - Arsenal Pronostico Crystal Palace - Arsenal oggi

Risultati delle ultime partite

Crystal Palace reduce dall’ottimo 0-0 in campionato contro la capolista City. In Fa cup è arrivata la vittoria per 4-0 ai danni dell’Everton strappando così la qualificazione per la semifinale.

Arsenal che espugna 1-0 il difficile campo dell’Aston Villa nell’ultimo turno pre-nazionali.

Situazione di classifica e forma

Eagles al 12° posto e staccato ben 12 punti dalla zona retrocessione. Ottimo il trend con 4 partite senza sconfitta (2V, 2P).

Arsenal che consolida la 4° posizione e si porta a +3 dal Tottenham che ha peraltro una partita in più rispetto ai Gunners.

Statistiche

Crystal Palace non entusiasmante tra le mura amiche, il bilancio è di 4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte. In termini realizzativi si confermano con discrete medie (39 gol fatti e 10° attacco) e con una buona retroguardia che ha incassato 38 reti (8° difesa).

Gunners che hanno vinto le ultime 5 di fila in trasferta hanno in totale ottenuto 7 successi, 1 pareggio e 5 sconfitte. Sono il 7° miglior attacco con 44 reti a referto e difesa abbastanza solida con 31 reti subite (5°).

Come vedere la partita in TV e streaming

Monday night che sarà trasmessa su Sky al canale 203 del digitale terrestre. Per gli abbonati alla paytv poi è possibile seguire il match anche tramite l’app Skygo su smartphone, tablet o pc. Sempre valida l’opzione NowTv che richiede abbonamento alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Zaha e McArthur.

Ospiti che non avranno Ramsdale mentre è in dubbio Saka per via del covid.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Per il Crystal Palace è un momento d’oro culminato con la qualificazione alla semifinale di Fa cup dove affronteranno il Chelsea per conquistare una storica finale dopo quella del 2016 persa contro il Man United. I ragazzi di Vieira sono reduci poi da un buon periodo anche in Premier con 8 punti ottenuti nelle ultime 4 giornate ed una classifica che li vede a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione con un margine di 12 lunghezze.

Prosegue spedita invece la marcia dell’Arsenal verso la conquista di un posto Champions, corsa che al momento li vede favoriti rispetto a Tottenham e Man United ad oggi le due principali contendenti. Gunners che dovranno gestire un leggero vantaggio di 3 punti dalla 5° dovendo però recuperare un turno che potrebbe proiettarli addirittura a +6 quando mancano da referto 8 giornate alla conclusione. Arteta che deve a tutti i costi concretizzare due anni di lavoro e riportare l’Arsenal nel calcio che conta.

Non sarà una passeggiata per i Gunners che devono però cercare il bottino pieno se non vogliono dilapidare il vantaggio guadagnato. Padroni di casa che tutto sommato sono in buona posizione e non hanno l’assillo del risultato, con un paio di vittorie da qui alla fine si garantirebbero la certezza dell’obiettivo salvezza. Puntiamo sui ragazzi di Arteta che, scivolone con il Liverpool a parte, hanno vinto 6 delle ultime 7 di campionato. Per rimanere prudenti consigliamo la doppia chance X2 unita in combo all’over 1,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,64► vedi
Eurobet1,62► vedi
WilliamHill1,61► vedi
Better Lottomatica1,60► vedi








Pubblicato il alle 14:14

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.