Pronostico Crotone – Sassuolo: emiliani favoriti all’Ezio Scida – VINTA

Pronostico Crotone - Sassuolo

Pronostico Crotone-Sassuolo. Partita della ventiduesima giornata di Serie A in programma domenica 14 febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

14/02/2021, ore 18:00

Pronostico Crotone - Sassuolo domenica 14 febbraio 2021 Crotone - Sassuolo Pronostico Crotone - Sassuolo oggi

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Crotone ha perso 4 a 0 al Meazza contro il Milan.

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Sassuolo sconfitto tra le mura amiche del Mapei Stadium per 2 a 1 dallo Spezia.

Situazione di classifica e forma

Crotone fanalino di coda della classifica di Serie A. Rossoblu reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato.

Sassuolo ottavo in classifica a – 6 dal treno che porta in Conference League. Neroverdi senza vittoria da 5 giornate (2 pareggi e 3 sconfitte).

Statistiche

Il Crotone ha la peggiore difesa della Serie A (50 reti al passivo, media superiore a 2 a partita), attacco sterile (22 reti all’attivo, non segna da 2 incontri), viene da 9 over 2,5 consecutivi ed ha rendimento mediocre in casa dove conta 3 successi 1 pareggi e 6 sconfitte.

Per il Sassuolo 32 reti al passivo e 34 all’attivo in 20 incontri, viene da 11 esiti Gol consecutivi e ha cammino altalenante in trasferta con uno score di 5 vittorie 3 pareggi e altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita dell’Ezio Scida che vedrà di fronte Crotone e Sassuolo sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante pc, tablet e smartphone. Sempre in diretta streaming l’alternativa è la piattaforma Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Cigarini, Cuomo, Molina, Dragus tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Ferrari squalificato e Bourabia e Boga infortunati.

Probabili formazioni

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Djidji; Rispoli, Benali, Zanellato, Messias, Reca; Di Carmine, Simy

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Chiriches, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Traore; Caputo

Il nostro consiglio per Crotone-Sassuolo

Crotone troppo piccolo per il Milan, la debacle del Meazza è stata la logica conseguenza di un gap tecnico ampio tra le due squadre al momento rispettivamente ultima e prima della classe in Serie A. Calabresi al terzo stop consecutivo in campionato, 15 le sconfitte in totale in 21 giornate, dato che non lascia spazio alle interpretazioni, classifica sempre più critica, zona salvezza ora distante 4 punti. Mister Stroppa di fronte ad impegno complesso, è riuscito comunque a dare alla sua squadra una propria identità di gioco, atteggiamento sempre propositivo in campo ma sono evidenti i limiti di una rosa che per qualità è la meno competitiva del torneo.

Debacle casalinga del Sassuolo contro lo Spezia, una battuta d’arresto che suona come un campanello d’allarme per i neroverdi in chiara involuzione sotto l’aspetto del gioco e dei risultati. Emiliani che stanno arrancando nelle ultime uscite, non vincono in campionato da 5 giornate, la quadra di Mister De Zerbi sembra aver perso i migliori argomenti, classifica che rimane comunque più che soddisfacente, pratica salvezza virtualmente archiviata, treno per la Conference League ancora nel mirino.

Crotone alla disperata ricerca di punti, Sassuolo chiamato a ripartire. Partita dove è vietato accontentarsi, diamo fiducia al maggior tasso tecnico degli emiliani e puntiamo sull’over 1,5 della squadra ospite.

Il pronostico da giocare: Over 1,5 squadra ospite

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,80► vedi
Better Lottomatica1,79► vedi
Sisal Matchpoint1,79► vedi
1,78► vedi











Pubblicato il alle 04:45


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.