Pronostico Crotone – Roma: giallorossi pronti a violare l’Ezio Scida – VINTA

Pronostico Crotone - Roma

Pronostico Crotone-Roma. Partita della sedicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

06/01/2021, ore 15:00

Pronostico Crotone - Roma mercoledì  6 gennaio 2021 Crotone - Roma Pronostico Crotone - Roma oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Crotone uscito sconfitto per 6 a 2 dal confronto del Meazza contro l’Inter.

La Roma viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni della Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

Crotone fanalino di coda della classifica di Serie A. Per i rossoblu 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Roma terza in classifica a – 7 dal Milan capolista. Giallorossi reduci da 2 vittorie consecutive.

Statistiche

Il Crotone ha la difesa più battuta della Serie A (35 reti al passivo), attacco sterile (15 reti all’attivo, solo il Parma ha fatto peggio), viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha cammino mediocre in casa dove conta 2 vittorie 1 pareggio e 4 sconfitte.

Per la Roma 20 reti al passivo (senza contare le 3 non subite sul campo contro il Verona) e 32 all’attivo in 15 gare. Giallorossi che fanno registrare spesso l’Over 2,5 (11 volte) e che hanno rendimento altalenante in trasferta con uno score di 3 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio in 7 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida dell’Ezio Scida tra Crotone e Roma sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante pc, tablet e smartphone. Sempre in diretta streaming l’alternativa è la piattaforma Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Benali e Cigarini entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Zaniolo e Pastore infortunati. Da valutare Calafiori, Pedro, Mirante e Spinazzola.

Probabili formazioni

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Simy, Messias.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Il nostro consiglio per Crotone-Roma

Il Crotone è uscito con un passivo pesantissimo dalla gara contro l’Inter. Troppa la differenza in campo, calabresi che non hanno potuto nulla contro lo strapotere tecnico tattico dei nerazzurri. Situazione non semplice per i rossoblu, ultimi in classifica. Mister Giovanni Stroppa incassa fiducia incondizionata dalla società e confida nel mercato di gennaio per rinforzare una rosa che è probabilmente la meno competitiva di questa Serie A 2020-2021. Il treno salvezza viaggia lento ed è ancora a tiro, difficile ma non impossibile salirci sopra.

La Roma ha superato di misura una Sampdoria scesa all’Olimpico con un atteggiamento decisamente prudente, altri 3 punti in cascina che confermano i giallorossi da soli al terzo posto in classifica. Solida tatticamente la banda di Mister Fonseca, di settimana in settimana si fa sempre più forte la sua candidatura per un piazzamento utile in chiave Champions League, avanzano a fari spenti Dzeko e compagni sognando un clamoroso inserimento nella lotta scudetto.

Crotone davanti ad impegno proibitivo, Roma con le carte in regola per fare la voce grossa all’Ezio Scida. Puntiamo sul segno 2.

Il pronostico da giocare: 2

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,48► vedi
Better Lottomatica1,47► vedi
Sisal Matchpoint1,47► vedi
1,46► vedi











Pubblicato il alle 11:05


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.