Pronostico Crotone – Parma: ospiti favoriti all’Ezio Scida

Pronostico Crotone - Parma

Pronostico Crotone-Parma. Partita della quattordicesima giornata di Serie A in programma martedì 22 dicembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

22/12/2020, ore 18:30

Pronostico Crotone - Parma martedì 22 dicembre 2020 Crotone - Parma Pronostico Crotone - Parma oggi

Analisi delle ultime partite

Crotone e Parma sono reduci entrambe da una sconfitta, i calabresi hanno perso 3 a 1 al Luigi Ferraris contro la Sampdoria, debacle casalinga per gli emiliani che tra le mura amiche del Tardini hanno ceduto per 4 a 0 alla Juventus.

Situazione di classifica e forma

Crotone ultimo in classifica. Per i rossoblu 1 successo 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Parma quintultimo e senza vittoria in campionato da 4 turni ( 3 pareggi e 1 sconfitta).

Statistiche

Il Crotone ha difesa tra le più battute (28 reti al passivo) e l’attacco più sterile della Serie A (11 reti al passivo) e cammino mediocre in casa dove ha sempre subito gol e ha uno score di 1 vittoria 1 pareggio e 4 sconfitte.

Il Parma subisce gol con grande facilità (23 reti al passivo), segna pochissimo (12 reti all’attivo) e ha rendimento mediocre in trasferta dove conta 1 vittoria 2 pareggi e 3 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara dell’Ezio Scida che vedrà di fronte Crotone e Parma sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Marrone squalificato e Cigarini infortunato. Da valutare Benali e Rispoli.

Ospiti senza Nicolussi Caviglia, Mihaila, Scozzarella, Grassi e Pezzella tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Henrique, Reca; Messias, Simy

PARMA(4-3-1-2):Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh; Gervinho, Cornelius

Il nostro consiglio per Crotone-Parma

Crotone che dopo 2 risultati utili consecutivi sabato scorso ha riassaporato il gusto amaro della sconfitta perdendo 3 a 1 a Genova contro la Sampdoria. Rossoblu che stanno disputando una stagione davvero avaro di soddisfazioni, mestamente fanalino di coda di questa Serie A 2020-2021 a – 5 dal quartultimo posto in classifica ora occupato dalla Fiorentina e che vale la permanenza nel massimo campionato. Evidenti i limiti tecnici della squadra calabrese per qualità tra le meno attrezzate del torneo, Mister Giovanni Stroppa per ora riceve fiducia da parte del presidente Vrenna, al momento la salvezza sembra più utopia che obiettivo reale da perseguire.

Il Parma è uscito malconcio dal confronto con la Juventus, emiliani che hanno fornito una prestazione davvero mediocre. Momento delicato per i gialloblu, per loro appena 3 punti raccolti nelle ultime 4 gare di campionato, un cammino decisamente a marce basse da piena zona retrocessione. La squadra di Mister Liverani è ancora alla ricerca di una precisa identità di gioco, numerosi infortuni e defezioni dovute al covid hanno costretto spesso il tecnico a trovare soluzioni di emergenza.

Partita che mette in palio punti pesanti per la bassa classifica. Parma superiore tecnicamente, puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
SNAI1,67► vedi
Better Lottomatica1,66► vedi
Sisal Matchpoint1,65► vedi
WilliamHill1,65► vedi











Pubblicato il alle 18:03


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.