Pronostico Crotone – Lazio: aquile favorite all’Ezio Scida – VINTA

Pronostico Crotone - Lazio

Pronostico Crotone-Lazio. Partita dell’ottava giornata di Serie A in programma sabato 21 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

21/11/2020, ore 15:00

Pronostico Crotone - Lazio sabato 21 novembre 2020 Crotone - Lazio Pronostico Crotone - Lazio oggi

Analisi delle ultime partite

Crotone e Lazio sono entrambe reduci da un pareggio, i calabresi hanno chiuso a reti bianche il confronto esterno contro il Torino, i capitolini tra le mura amiche dell’Olimpico i capitolini hanno impattato 1 a 1 contro la Juventus.

Situazione di classifica e forma

Crotone fanalino di coda della classifica di Serie A, mai vincente in questo campionato con 2 pareggi e 5 sconfitte in 7 incontri.

Lazio relegata a metà classifica e in serie utile da 3 giornate (2 successi e 1 pareggio)

Statistiche

Il Crotone ha difesa tra le più perforate del torneo (17 reti al passivo, solo il Benevento ha incassato di più), attacco sterile (6 reti all’attivo), in 7 gare ha fatto registrare 4 Over 2,5 e 5 esiti Gol, ha cammino pessimo in casa dove conta 1 pareggio e 2 sconfitte.

La Lazio subisce e realizza gol con facilità (13 reti al passivo e 11 all’attivo), ha contabilizzato finora 4 over 2,5 e 5 esiti gol in 7 partite, è senza mezze misure in trasferta dove ha uno score di 1 vittoria e 2 sconfitte in 3 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara dell’Ezio Scida tra Crotone e Lazio sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante pc, tablet e smartphone. Sempre in diretta streaming l’alternativa è la piattaforma Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Luperto squalificato, Dragus, Benali, Riviere e Molina da valutare.

Ospiti che dovranno fare a meno di Lulic ed Escalante entrambi non la meglio della condizione fisica. In dubbio Milinkovic Luiz Felipe, D. Anderson ed Immobile.

Probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Zanellato, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

Il nostro consiglio per Crotone-Lazio

Il Crotone ha fatto una buona gara contro il Torino, per quanto visto in campo il pareggio va stretto ai calabresi. Rossoblu in grande difficoltà, solo 2 punti raccolti in 7 giornate, evidenti i limiti tecnici di una squadra neo promossa e in sede di mercato estivo non adeguatamente rafforzata per competere nel massimo campionato. Mister Stroppa davanti ad impegno complesso, tanti i problemi da risolvere, difesa vulnerabile, manovra di facile lettura per gli avversari, marcata sterilità offensiva, poco da salvare finora per Cordaz e compagni realtà di minima di questa Serie A 2020-2021.

Lazio mai doma, 3 parole per descrivere il film della partita contro la Juventus, biancocelesti che hanno acciuffato il pareggio all’ultimo respiro grazie all’ennesima prodezza al fotofinish di Felipe Caicedo. Momento non semplice per i biancocelesti, ai problemi sul campo dove numerose defezioni hanno limitato in maniera pesante le scelte di Mister Simone Inzaghi, si sono aggiunti quelli esterni legati alla controversa vicenda dei tamponi Covid che ha interessato diversi giocatori biancocelesti risultati dapprima negativi e successivamente positivi alimentando polemiche infinite. Tornando al calcio giocato le Aquile sono state finora protagoniste di un avvio di campionato in chiaroscuro, segnali confortanti comunque nelle ultime uscite dove la squadra ha mostrato grande carattere e si sono intravisti sprazzi di bel gioco. Classifica che per ora non sorride ai capitolini che ambiscono a recitare un ruolo attivo nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League.

Partita dove la Lazio si arroga il ruolo di favorita. Crotone chiamato ad una prova d’orgoglio. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al multigol 2 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,55► vedi
Sisal Matchpoint1,55► vedi
888sport1,54► vedi
WilliamHill1,54► vedi

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente







Pubblicato il alle 19:00


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.