Pronostico Créteil-Lusitanos – Gazelec Ajaccio del 9 maggio 2015

Pronostico Créteil-Lusitanos - Gazelec Ajaccio

La Ligue 1 ci propone per sabato 9 maggio la partita Creteil – GFC Ajaccio.

09/05/2015, ore 14:00

Pronostico Créteil-Lusitanos - Gazelec Ajaccio sabato  9 maggio 2015 Créteil-Lusitanos - Gazelec Ajaccio Pronostico Créteil-Lusitanos - Gazelec Ajaccio oggi

Il Creteil la scorsa settimana ha perso in trasferta per 2 a 0 contro l’Arles-Avignone. I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica a + 9 dalla zona retrocessione. La squadra di mister Francis de Percin ha rendimento soddisfacente davanti al suo pubblico con 28 punti raccolti in 17 incontri e tra le mura amiche è compagine che nell’ultimo periodo segna e subisce gol con parsimonia. Gli azzurri hanno difesa tra le più battute della Ligue 2 e attacco discreto. Il GFC Ajaccio viene dal pareggio esterno a reti bianche contro l’Auxerre. Gli ospiti sono secondi in classifica in piena zona promozione e in serie positiva in campionato da 8 giornate (4 vittorie e altrettanti pareggi). La squadra di mister Laurey ha cammino altalenate in trasferta con 5 successi 6 pareggi e altrettante sconfitte in 17 partite. I rossoblù hanno difesa tra le migliori del torneo e attacco buono e sono una delle squadre più under 2,5 della Ligue 2. Partita che il Creteil potrà affrontare con estrema tranquillità data la posizione di classifica. Il GFC Ajaccio deve invece raccogliere assolutamente punti per non correre il rischio di essere raggiunta in classifica e rimettere tutto in discussione a solo 2 giornate dalla fine. In sintesi gli ospiti avranno sicuramente maggiori motivazioni ma i padroni di casa non faranno regali e se non sbloccato nei primi minuti di gioco potrebbe essere un match avaro di gol.


Il pronostico da giocare: Under 2,5









Pubblicato il alle 20:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.