Pronostico Cremonese – Salernitana:partita movimentata allo Stadio Giovanni Zini

Pronostico Cremonese - Salernitana

Pronostico Cremonese-Salernitana. Gara valida per la trentottesima giornata di Serie A in programma sabato 3 giugno alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

03/06/2023, ore 21:00

Pronostico Cremonese - Salernitana sabato  3 giugno 2023 Cremonese - Salernitana Pronostico Cremonese - Salernitana oggi

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato negativo per la Cremonese uscita sconfitta per 3 a 2 dalla sfida dell’Olimpico contro la Lazio.

La Salernitana viene dalla vittoria casalinga per 3 a 2 ai danni dell’Udinese.

Situazione di classifica e forma

Cremonese penultima in classifica e già matematicamente retrocessa in Serie B. Grigiorossi reduci da 3 stop consecutivi in campionato.

Salernitana relegata nella parte bassa della classifica ma che ha già brindato alla permanenza in Serie A. Granata in serie utile da 3 giornate con score di 2 vittorie e 1 pareggio.

Statistiche

La Cremonese conta 69 reti al passivo e 34 all’attivo, viene da 2 Over 4,5 ed altrettanti esiti Gol, ha cammino pessimo in casa con score di 3 vittorie 4 pareggi e 11 sconfitte.

Per la Salernitana 60 reti al passivo e 48 all’attivo, è reduce da 2 Over 3,5 ed altrettanti esiti Gol, ha rendimento mediocre in trasferta con soli 15 punti raccolti in 18 incontri

Come vedere la partita in TV e streaming

Cremonese-Salernitana in programma allo Stadio Giovanni Zini sabato prossimo 3 giugno alle ore 21:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Dessers infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Vilhena squalificato. Fazio e Valencia in dubbio.

Probabili formazioni

Cremonese (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Vasquez, Lochoshvili, Valeri; Castagnetti, Pickel, Meitè; Galdames; Okereke, Tsadjout

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Kastanos; Piatek

Il nostro consiglio per Cremonese-Salernitana

La Cremonese ha giocato una gara di orgoglio contro la Lazio, la sconfitta per 3 a 2 allo Stadio Olimpico è severa per i lombardi che per quanto visto in campo avrebbero meritato miglior sorte. Grigiorossi al terzo stop consecutivo in campionato, penultimi in classifica e già matematicamente retrocessi in Serie B. Mister Davide Ballardini naviga a vista, obiettivo in questa ultima uscita chiudere in maniera degna davanti al pubblico amico, tifoseria quella cremonese che ha dimostrato grande attaccamento ai colori e sostenuto sempre e comunque la squadra anche nei momenti più bui di una stagione davvero avara di soddisfazioni.

La Salernitana ha fatto sua l’intera posta in palio nella gara casalinga contro l’Udinese, vittoria per 3 a 2 allo Stadio Arechi, in rimonta partendo da uno 0 a 2, completata nei minuti di recupero del secondo tempo. Granata che già da tempo hanno centrato l’obiettivo salvezza, navigano ora in acque tranquille senza alcun assillo di classifica. Mister Paulo Sousa è riuscito a trovare l’alchimia giusta, con lui in panchina la squadra ha trovato identità e quadratura tattica, ora l’ultimo atto di un campionato nel complesso altamente positivo.

Classica partita di fine stagione ininfluente per la classifica. Puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Eurobet1,54► vedi
SNAI1,54► vedi
Better Lottomatica1,53► vedi
Sisal Matchpoint1,53► vedi











Pubblicato il alle 00:22


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.