Pronostico Cremonese – Inter: nerazzurri obbligati alla vittoria – VINTA

Pronostico Cremonese - Inter

Pronostico Cremonese-Inter. Gara valida per la ventesima giornata di Serie A in programma sabato 28 gennaio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

28/01/2023, ore 18:00

Pronostico Cremonese - Inter sabato 28 gennaio 2023 Cremonese - Inter Pronostico Cremonese - Inter oggi

Risultati delle ultime partite

Lunedì scorso la Cremonese ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Bologna, l’Inter ha invece perso 1 a 0 in casa con l’Empoli.

Situazione di classifica e forma

Cremonese ultima in classifica a – 9 dalla zona salvezza. Per i grigiorossi 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Inter terza in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League a – 13 dalla capolista Napoli. I nerazzurri perdendo contro l’Empoli hanno interrotto una serie positiva di 5 risultati utili consecutivi in campionato.

Statistiche

Cremonese che non ha ancora vinto in questo campionato, 8 pareggi e 11 sconfitte in 19 incontri, conta 33 reti al passivo e 14 all’attivo, ha rendimento pessimo in casa con appena 3 punti conquistati in 9 partite.

Per l’Inter conta 25 reti al passivo e 38 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi, ha cammino altalenante in trasferta con score di 4 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio.

Come vedere la partita in TV e streaming

Cremonese-Juventus in programma allo Stadio Giovanni Zini sabato prossimo 28 gennaio alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Pickel squalificato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Skriniar e Barella fermati per un turno dal giudice sportivo.

Probabili formazioni

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi, Ferrari, Chiriches, Lochoshvili, Sernicola, Benassi, Castagnetti, Meité, Valeri, Dessers, Okereke

Inter (3-5-2): Onana, Darmian, Bastoni,Acerbi, Dumfries, Asllani, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Dzeko

Il nostro consiglio per Cremonese-Inter

La Cremonese ha strappato un buon pareggio nella gara esterna contro il Bologna, 1 a 1 allo Stadio Renato Dall’Ara al termine di una partita molto combattuta e ricca di emozioni. Grigiorossi che sono ancora alla ricerca della loro prima vittoria in questo campionato, scendendo nello specifico e parlando di numeri hanno raccolto appena 8 punti in 19 giornate che valgono l’ultimo posto in classifica. L’andamento decisamente negativo ha indotto la società al cambio tecnico in panchina, esonerato Mister Massimiliano Alvini è arrivato Davide Ballardini che ha esordito ottenendo una prestigiosa qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia ai danni del blasonato Napoli. Il nuovo allenatore è di fronte ad impresa proibitiva, centrare una salvezza che appare al momento pura utopia, 9 le lunghezze di distacco dal quartultimo posto ora occupato dal Sassuolo e utile per la permanenza in Serie A, la squadra evidenzia chiari limiti di carattere tecnico, ha difesa tra le più battute del torneo, manovra di facie lettura per l’avversario e attacco marcatamente sterile.

Debacle casalinga dell‘Inter che tra le mura amiche del “Meazza” ha ceduto clamorosamente per 1 a 0 all’Empoli, una battuta d’arresto pesantissima, che rischia di far tramontare in maniera definitiva le ambizioni dei nerazzurri in chiave scudetto. Il “Biscione” è ora terzo in classifica con ritardo monstre di 13 punti dalla capolista Napoli, un gap che sebbene con un intero girone di ritorno a disposizione appare di fatto difficilmente colmabile. Mister Simone Inzaghi alle prese con una squadra schizofrenica nel rendimento, capace di imprese importanti ma anche di smarrirsi contro avversari di caratura decisamente inferiore, in generale accusa amnesie frequenti in difesa, non è trascendentale nella costruzione del gioco, le note migliore in attacco dove ha grande feeling con il gol.

Cremonese che sembra di fronte ad impegno complesso. Inter chiamata a ripartire subito per mantenersi in zona Champions. Diamo peso al maggior tasso tecnico degli ospiti e puntiamo decisi sul segno 2

Il pronostico da giocare: 2

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,50► vedi
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi











Pubblicato il alle 00:31


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.