Pronostico Cremonese – Entella domenica 25 marzo

Pronostico Cremonese - Entella

Domenica 25 marzo alle 15:00 si gioca Cremonese – Entella, valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B.

25/03/2018, ore 15:00

Pronostico Cremonese - Entella domenica 25 marzo 2018 Cremonese - Entella Pronostico Cremonese - Entella oggi

Analisi delle ultime partite

La Cremonese si è vista raggiungere da un gol di Gastaldello nell’1-1 ottenuto in casa del Brescia mentre l’Entella è reduce da una bella affermazione per 2-0 ai danni del Parma.

Situazione di classifica e forma

L’incredibile involuzione della Cremonese e la conseguente crisi di risultati hanno portato la squadra grigiorossa fuori dalla zona playoff e una inversione di tendenza appare più che mai opportuna per evitare che questo trend continui e porti i lombardi nei pressi della zona pericolo. Sono oramai nove le giornate consecutive senza vittorie, con l’alternarsi di risultati positivi come i pareggi interni contro Frosinone e Cittadella e inopinate sconfitte come quelle subite contro Pro Vercelli e Ternana. Le prestazioni, in verità, non sono sempre state del tutto negative e talvolta solo la sfortuna ha messo lo zampino tra la Cremonese e i tre punti. Ora, tuttavia, la formazione di Tesser sembra lottare più contro se stessa e i propri fantasmi che contro gli avversari e l’aspetto psicologico è divenuto preponderante rispetto a quello più squisitamente tecnico-tattico.
La vittoria sul Parma -giunta dopo una striscia di quattro partite senza successi- ha consentito all’Entella di distanziare la terzultima posizione e la squadra ligure cercherà sino a fine stagione di evitare la lotteria dei playout. La solidità difensiva rappresenta l’aspetto sul quale la formazione di Aglietti fonda le proprie speranze di successo, tenuto conto che l’attacco, se si esclude la buona vena realizzativa di Andrea La Mantia, appare davvero poco incisivo.

Statistiche

L’unico segno di continuità tra il brillante inizio di stagione della Cremonese e l’ultimo periodo di appannamento è certamente rappresentato dalla tendenza al pareggio. I 17 segni “x” ottenuti dai grigiorossi sono di gran lunga il primato della categoria e, di fatto, hanno impedito alla formazione lombarda di aspirare ad avvicinarsi in maniera reale alle posizioni di vertice. I 19 segni “gol” sono la diretta conseguenza di questo andamento molto equilibrato. In casa il rendimento è piuttosto positivo, anche se sono solamente cinque i successi ottenuti da Brighenti e compagni, che non vincono allo “Zini” ormai da quattro turni.
Un buon rendimento casalingo ha finora consentito all’Entella di restare sulla linea di galleggiamento e non sprofondare nei bassifondi della classifica. Fuori casa, infatti, la formazione di Chiavari ha registrato solamente due vittorie (a Terni e Cittadella), con 13 gol segnati che rappresentano un bottino certamente insufficiente, anche se va ricordato che, su quattordici gare disputate lontano dal pubblico amico, solo quattro volte l’attacco è rimasto a secco.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nella Cremonese assente lo squalificato Pesce, nessuna assenza di rilievo nell’Entella.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Alcune delle ultime prestazioni della Cremonese hanno lasciato intravedere spunti interessanti, che possono far ben sperare per il prosieguo del campionato. Tuttavia, gli uomini di Tesser sembrano essere precipitati in uno stato di confusione più mentale che tecnica per uscire dal quale l’unico antidoto potrebbe essere la vittoria. L’Entella attuale è però avversario ostico, alla ricerca disperata di punti utili per la salvezza, e cercherà di rendere difficile la vita ai grigiorossi. Difficile attendersi una partita dagli aspetti tecnici di prim’ordine, mentre sono prevedibili toni agonistici accesi e grande attenzione in fase di contenimento.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 2,5












Pubblicato il alle 20:53

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"