Pronostico Cremonese – Empoli: partita movimentata allo Stadio Giovanni Zini

Pronostico Cremonese - Empoli

Pronostico Cremonese-Empoli. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma venerdì 14 aprile alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

14/04/2023, ore 18:30

Pronostico Cremonese - Empoli venerdì 14 aprile 2023 Cremonese - Empoli Pronostico Cremonese - Empoli oggi

Risultati delle ultime partite

Cremonese corsara nell’ultimo turno di campionato, i grigiorossi hanno espugnato il “Luigi Ferraris” battendo per 3 a 2 la Sampdoria.

L’Empoli viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Milan.

Situazione di classifica e forma

Cremonese penultima in classifica a – 10 dal treno salvezza. Empoli che naviga nella parte bassa della classifica ma con vantaggio di ben 10 lunghezze sulla zona retrocessione.

Per entrambe le squadre score di 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

La Cremonese conta 54 reti al passivo (peggior difesa della Serie A) e 26 all’attivo, è reduce da 2 Over 3,5 e 3 esiti Gol consecutivi, ha perso le ultime due gare giocate in casa dove in generale ha rendimento pessimo con appena 6 punti conquistati in 14 incontri.

Per l’Empoli 36 reti al passivo e 25 all’attivo, viene da 2 under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, ha cammino mediocre in trasferta con 2 vittorie 7 pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Cremonese-Sampdoria in programma allo Stadio Giovanni Zini sabato prossimo 14 aprile alle ore 18:30 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Bianchetti squalificato. Da valutare Chiriches e Ferrari.

Per gli ospiti in dubbio Akpa Akpro.

Probabili formazioni

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi, Aiwu, Lochoshvili, Vasquez, Sernicola, Benassi, Pickel, Meitè, Valeri, Dessers, Tsadjout.

Empoli (4-3-1-2): Perisan, Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi, Haas, Marin, Bandinelli, Baldanzi; Caputo, Satriano

Il nostro pronostico Cremonese-Empoli

Vittoria dell’orgoglio e della speranza quella della Cremonese ai danni della Sampdoria, affermazione per 3 a 2 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova con gol decisivo arrivato in pieno recupero di secondo tempo. Successo che sposta poco o nulla nell’economia del campionato dei grigiorossi, penultimi a – 10 dal treno salvezza e di fatto a 9 giornate dal termine con un piede e mezzo in Serie B. Mister Davide Ballardini naviga a vista, vietato guardare la classifica, il diktat fare più punti possibile e sperare in un miracolo stile Salernitana della passata stagione, in generale la squadra evidenzia carenze di tipo tecnico, vulnerabile in difesa, è discreta in fase di costruzione e nelle ultime uscite ha mostrato buona concretezza in zona gol.

L’Empoli si è tolto lo sfizio di imporre il pareggio casalingo ad un Milan che era reduce dalla clamorosa impresa di Napoli, 0 a 0 al Meazza in una gara a dispetto del risultato molto movimentata e ricca di emozioni. Azzurri che muovono la classifica e fanno un ulteriore piccolo passo verso l’obiettivo salvezza, 32 punti all’attivo per i toscani, – 8 dalla fatidica soglia dei 40 che sancisce di fatto la permanenza in Serie A, + 10 le lunghezze di vantaggio attuale sulla zona retrocessione, dati che sono da considerare più che positivi per una realtà partita con il solo obiettivo di mantenere la categoria. La squadra di Mister Paolo Zanetti viene da 2 clean sheet consecutivi, mostra discreta qualità nella costruzione del gioco ma non è incisiva a livello offensivo.

Cremonese con la forza di chi ha poco da perdere, Empoli che cerca continuità e gli ultimi punti per brindare alla matematica salvezza. Ci aspettiamo una gara movimentata allo Stadio Giovanni Zini. Puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,75► vedi
Eurobet1,75► vedi
Better Lottomatica1,74► vedi
SNAI1,74► vedi











Pubblicato il alle 00:30


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.