Pronostico Coventry – Birmingham City: Punti pesanti da conquistare per i padroni di casa – VINTA

Pronostico Coventry - Birmingham City

Pronostico Coventry-Birmingham. Anticipo della 12° giornata di Championship in programma venerdì 20 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

20/11/2020, ore 20:45

Pronostico Coventry - Birmingham City venerdì 20 novembre 2020 Coventry - Birmingham City Pronostico Coventry - Birmingham City oggi

Analisi delle ultime partite

Coventry prima della sosta è incappato nella sfortunata sconfitta sul campo del Watford (3-2).

Birmingham battuto internamente dal Bournemouth con il risultato di 1-3.

Situazione di classifica e forma

Coventry appena fuori dalla zona retrocessione in 21° posizione e con un margine irrisorio (+1) dalla terzultima. Non buon il trend recente con 4 sconfitte ed una vittoria nelle ultime 5 gare.

Blues al 17° posto e qualche punto più avanti dei rivali di giornata (+6 dalla zona retrocessione) ed un bottino di 3 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte.

Statistiche

Sky Blues dal rendimento discreto in casa dove hanno ottenuto la quasi totalità dei punti in classifica (7 degli 8 totali) grazie a 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte. Coventry in possesso della peggior difesa (23 subiti) e attacco abbastanza prolifico rispetto alla concorrenza (12).

Birmingham che ha portato a casa 6 punti in 5 trasferte (1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta) dove segna e subisce con pochissima frequenza (3 gol fatti e altrettanti subiti).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Jones e Dabo mentre sono in dubbio Shipley e Jobello.

Ospiti che non avranno il solo Clayton.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Coventry che di recente ha tirato fuori pochi sprazzi di luce (vittoria interna contro la capolista Reading di 3 settimane fa) e tanti momenti delicati, specialmente nelle sfide esterne (1 punti in 6 gare). Sky Blues che devono correre ai ripari e cercare fin da subito di mettere altro fieno in cascina per una classifica che li vede attualmente appena una lunghezza sopra la zona retrocessione.

Birmingham che sta vivendo una prima parte di stagione abbastanza anonima ma comunque in linea con l’obiettivo di inizio anno di salvare la categoria. L’avvio come detto non è stato nulla di entusiasmante, si trovano al momento a metà strada tra la zona Play-Off e quella retrocessione (6 lunghezze). Devono migliorare il rendimento esterno che li ha visti vincere la prima gara proprio nella scorsa trasferta (1-2 vs il Preston).

Non sarà uno degli incontri più spettacolari che la Championship può offrire ma la posta in palio rimane importante, special modo per i padroni di casa. Coventry appunto che vuole ripetere quanto fatto di buono nell’ultima sfida casalinga contro la capolista e centrare tre punti che varrebbero oro in questo momento specifico. Ospiti che hanno la possibilità di alimentare qualche piccola speranza di agganciare quelle davanti e allo stesso tempo di rafforzare una posizione tranquilla a metà classifica. Considerando la necessità impellente dei padroni di casa di portare via il bottino pieno puntiamo sulla doppia chance 1X accoppiata all’Under 4,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 4,5

BookmakerQuota
Better Lottomatica1,57► vedi
1,55► vedi
NetBet1,55► vedi
888sport1,53► vedi

Risultato finale: 0 - 0 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 21:08

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.