Pronostico Cosenza – Vicenza: battaglia al “Gigi Marulla”

Pronostico Cosenza - Vicenza

Pronostico Cosenza-L.R. Vicenza Venerdì 20 maggio si disputa Cosenza-Vicenza gara di ritorno dello spareggio play out di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

20/05/2022, ore 20:30

Pronostico Cosenza - Vicenza venerdì 20 maggio 2022 Cosenza - Vicenza Pronostico Cosenza - Vicenza oggi

Tutto pronto al “Marulla” per l’occasione esaurito in ogni ordine di posto, si gioca il ritorno dello spareggio play out , Cosenza e Vicenza di fronte a contendersi la permanenza in Serie B.

La gara di andata ha visto l’affermazione di misura per 1 a 0 da parte del Vicenza, partita spigolosa che ha registrato anche un gol annullato per parte con relativo strascico di polemiche, in virtù di quanto maturato al “Romeo Menti” i veneti hanno ora a disposizione 2 risultati su 3, pareggio o vittoria per mantenere la categoria cadetta.

Il Cosenza invece deve assolutamente vincere, da ricordare che il regolamento play out non prevede la disputa di tempi supplementari in caso di parità di punteggio tra andata e ritorno, se si verifica tale evenienza in virtù del miglior piazzamento nella “Regular Season”sarebbero i calabresi a restare in Serie B.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Cosenza-L.R. Vicenza in programma venerdì prossimo 20 maggio alle ore 20:30 allo Stadio Luigi Marulla verrà trasmessa in diretta su DAZN.

Probabili formazioni

Cosenza (3-5-2): Matosevic; Vaisanen, Rigione, Camporese; Bittante, Boultam, Venturi, Kongolo, Liotti; Larrivey, Caso

L.R. Vicenza (3-4-2-1): Contini; Brosco, De Maio, Bruscagin; Maggio, Cavion, Bikel, Lukaku; Ranocchia, Giacomelli; Diaw

Il nostro pronostico

Il Cosenza ha perso la gara di andata e confida ora sulla spinta della sua gente per ribaltare la situazione, il “Marulla” è stato finora un fattore importante per i calabresi, la squadra di Mister Pierpaolo Bisoli infatti ha raccolto tra le mura amiche ben 28 dei 35 punti conquistati nella Regular Season.

Il Vicenza è stato protagonista di un finale di stagione davvero trascendentale vincendo le ultime 3 partite di campionato, se si aggiunge la gara di andata di questi play out i biancorossi vengono da ben 4 successi consecutivi conditi da 6 gol segnati e 1 solo subito. Mister Francesco Baldini subentrato in corsa all’esonerato Cristian Brocchi è riuscito nell’impresa di quadrare tatticamente e motivare una squadra che era davvero a corto di argomenti e con più di un piede già in Serie C.

Partita che ci aspettiamo tirata e senza esclusioni di colpi. Puntiamo sulla Combo Under 2,5 squadra casa + Over 0,5 squadra ospite.


Il pronostico da giocare: Combo Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite.

BookmakerQuota
Eurobet1,53► vedi
SNAI1,52► vedi
Better Lottomatica1,51► vedi
Sisal Matchpoint1,50► vedi








Pubblicato il alle 13:45


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.