Pronostico Cosenza – Crotone lunedì 20 gennaio 2020

Pronostico Cosenza - Crotone

Lunedì 20 gennaio si disputa Cosenza – Crotone, posticipo della ventesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile ??

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

20/01/2020, ore 21:00

Pronostico Cosenza - Crotone lunedì 20 gennaio 2020 Cosenza - Crotone Pronostico Cosenza - Crotone oggi

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno prima della sosta il Cosenza è stato sconfitto di misura dalla Juve Stabia, mentre il Crotone ha sconfitto tre a zero il Trapani.

Situazione di classifica e forma

Dopo due belle vittorie consecutive, il Cosenza è caduto a Castellammare, tornando in piena zona retrocessione, anche se la salvezza resta a portata di mano. Terza vittoria consecutiva per il Crotone, a caccia del secondo posto e della promozione diretta.

Statistiche

Il Cosenza dispone di una buona quadratura di squadra, con un gioco consolidato ma difficoltà realizzative piuttosto evidenti. Bene il pacchetto difensivo, che ha concesso ventidue reti agli avversari.
Solo la capolista Benevento ha segnato più del Crotone, che si è sinora messo in luce per un gioco offensivo molto piacevole e redditizio. Fuori casa i pitagorici hanno ottenuto tre successi ma subito già cinque sconfitte.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Dal derby di Calabria ci attendiamo uno spettacolo intenso, visto che Cosenza e Crotone sono in grado di costruire gioco con qualità superiore alla media della categoria. Per questo puntiamo su un match godibile ed aperto e su un esito “gol”.


Il pronostico da giocare: Gol

Quota: 1.76



Pubblicato il alle 11:24


Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"