Pronostico Córdoba – Athletic Club Bilbao del 24 aprile 2015

Pronostico Córdoba - Athletic Club Bilbao

Riprende la Liga dopo le emozioni regalate dalle competizioni europee – dove sono state impegnate Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid e Siviglia – con l’anticipo del venerdì sera tra Cordoba e Athletic Bilbao. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

24/04/2015, ore 20:45

Pronostico Córdoba - Athletic Club Bilbao venerdì 24 aprile 2015 Córdoba - Athletic Club Bilbao Pronostico Córdoba - Athletic Club Bilbao oggi

Dopo un turno di campionato particolarmente gratificante, Cordoba ed Athletic Bilbao aprono la trentatreesima giornata di campionato nell’anticipo serale del venerdì. i padroni di casa sono sorprendentemente riusciti ad ottenere un insperato pareggio a reti bianche in casa dei sottomarini gialli, grazie ad una buona dose di fortuna e ad alcune straordinarie parate del portiere Juan Carlos. i baschi, invece, hanno liquidato con irrisoria facilità il Getafe tra le mura amiche (4 a 0). Il pronostico pende tutto dalla parte degli ospiti. Il Cordoba gioca solo per l’onore; peraltro, in casa, non fa un punto da quasi due mesi e si può considerare quasi retrocesso, a meno di improbabili miracoli. I baschi, dal canto loro, sognano un difficilissimo aggancio al Villareal, attualmente distante 9 punti. E’ verosimile, tuttavia, che nella prossima stagione dovranno rinunciare alle coppe europee. Il ruolino di marcia dell’Athletic, lontano dal San Mames è di tutto rispetto, malgrado le ultime due partite siano terminate con altrettante sconfitte. Vediamo favoritissimi gli ospiti.


Il pronostico da giocare: 2









Pubblicato il alle 16:24

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"