Pronostico Copenhagen – Basaksehir: i turchi vogliono continuare a stupire

Pronostico Copenhagen - Basaksehir

Mercoledì 5 agosto si gioca Copenaghen-Basaksehir gara valida per gli ottavi di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 18:55.

05/08/2020, ore 18:55

Pronostico Copenhagen - Basaksehir mercoledì  5 agosto 2020 Copenhagen - Basaksehir Pronostico Copenhagen - Basaksehir oggi

Il cammino in Europa League

Entrambe le squadre hanno iniziato la loro avventura in Europa League partendo dalla fase a giorni.

Il Copenaghen ha chiuso il suo raggruppamento al secondo posto alle spalle del Malmo. Ai sedicesimi i danesi hanno avuto la meglio del Celtic Glasgow, pareggio casalingo per 1 a 1 e vittoria per 3 a 1 in Scozia.

Il Basaksehir ha vinto a sorpresa il Girone J dove figuravano anche la Roma giunta seconda e il Borussia Monchengladbach clamorosamente eliminato. I turchi hanno ottenuto il visto per gli ottavi di finale estromettendo lo Sporting Lisbona, dopo aver perso all’andata per 3 a 1 a Lisbona la compagine guidata da Mister Okan Buruk ha compiuto l’impresa vincendo per 4 a 1 il ritorno ad Istanbul.

La gara di andata di questo ottavo di finale giocata il 12 marzo scorso in Turchia è terminata punteggio di 1 a 0 a favore del Basaksehir.

Statistiche in Europa League

Per il Copenaghen 3 successi 4 pareggi e 2 sconfitte conditi da 7 reti al passivo e 9 all’attivo, i danesi hanno fatto registrare finora ben 8 under 2,5 e 1 solo over 2,5,

Il Basaksehir ha uno score di 5 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte, 13 i gol segnati e altrettanti quelli subiti, 6 gli over 2,5  e 3 gli under 2,5.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida tra Copenaghen e Basaksehir verrà trasmessa in diretta televisiva sui canali Sky, per i possessori di Sky Go possibile seguire l’evento anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. Alernativa sempre in streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Probabili formazioni

Basaksehir (4-2-3-1): Babacan; Ponck,Caicara, Topal, Clichy; Inler, Ozcan; Elia, Visca, Aleksic; Gulbrandsen

Copenhagen (4-2-3-1): Johnsson; Papagiannopoulos, Varela, Nelsson, Bengtsson; Thomsen; Zeca, Stage, Wind, Daramy; Kaufmann.

Il nostro consiglio per Copenaghen-Basaksehir

La scorsa settimana il Copenaghen ha terminato l’avventura nella Superlig targata 2019-2020, i Løverne hanno chiuso al secondo posto alle spalle del Midtjylland laureatosi Campione di Danimarca. Tutte le attenzioni della squadra di Mister Stale Solbakken sono ora su questa gara di Europa League che vale l’accesso ai quarti di finale, traguardo finora mai raggiunto dai danesi.

Il Basaksehir sta vivendo una stagione da sogno, la compagine di Istanbul si è laureata Campione di Turchia per la prima nella sua storia e ora con il morale altissimo e conscia delle proprie potenzialità sogna di continuare ad essere protagonista anche in ambito continentale.

Si parte dal punteggio di 1 a 0 a favore del Basaksehir maturato nella gara di andata giocata ad Istanbul. Copenaghen con le carte in regola per rimettere in discussione il discorso qualificazione. Ci aspettiamo una gara movimentata, siamo dell’idea che i turchi troveranno la via del gol. Puntiamo sul multigol 1 – 2 della squadra ospite.


Il pronostico da giocare: Multigol 1 - 2 squadra ospite

BookmakerQuota
LuxuryBet1,57► vedi
StarCasino1,56► vedi
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Betfair1,55► vedi


Pubblicato il alle 09:26

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.