Pronostico Cluj – Lazio giovedì 23 febbraio 2023

Pronostico Cluj - Lazio

Pronostico Cluj-Lazio. Giovedì 23 febbraio si gioca Cluj-Lazio gara valida per i sedicesimi di finale di Conference League. Fischio d’inizio alle ore 18:45.

23/02/2023, ore 18:45

Pronostico Cluj - Lazio giovedì 23 febbraio 2023 Cluj - Lazio Pronostico Cluj - Lazio oggi

Ultime partite e situazione in campionato

Nell’ultimo turno di Liga 1 il Cluj ha vinto 3 a 1 in casa contro l’Arges successo che ha interrotto una serie negativa di 2 sconfitte consecutive in campionato. I “ferrovieri” sono secondi in classifica a – 2 dalla capolista Farul Costanza in piena lotta per il titolo di Campione di Romania.

La Lazio viene in campionato dalla vittoria esterna per 2 a 0 ai danni della Salernitana. Biancocelesti quinti in classifica a – 2 dalla zona Champions League.

Il cammino in Europa

Cluj che nella fase a gironi della Conference League è arrivato secondo nel Gruppo G alle spalle del Sivasspor precedendo Slavia Praga e Balkani, lo score complessivo dei rumeni è stato di 3 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitta in 6 partite, 5 le reti al passivo ed altrettante quelle all’attivo.

La Lazio ha iniziato l’avventura continentale in Europa League, è stata “retrocessa” in Conference dopo che nella fase a gironi è giunta terza bel Gruppo F dietro a Feyenoord e Midtjylland e davanti allo Sturm Graz, nelle 6 partite disputate ha diviso esattamente vittorie pareggi e sconfitte con 2 per categoria subendo 11 reti e segnandone 9.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in streaming come sempre da DAZN, tramite smartTv, Pc o smartphone, ma anche da Sky, via satellite e in streaming su SkyGo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Yuri Matias e Boateng squalificati, Debeljuh infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Patric squalificato. Radu, Pedro, Zaccagni, Romagnoli e Milimkovic Savic tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Cluj (4-4-2):Scuffet, Manea, Kollinger, Burca, Camora, Muhar, Deac, Cvek, Petrila, Krasniqi, Janga

Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Casale, Hysaj; Basic, Cataldi, Luis Alberto; Romero, Immobile, Felipe Anderson.

Il nostro pronostico Cluj-Lazio

La Lazio parte con il vantaggio di aver vinto per 1 a 0 la gara di andata all’Olimpico, si presenta però ora allo Stadionul Dr. Constantin Rădulescu in formazione largamente rimaneggiata, tanti gli indisponibili tra squalifiche e problemi fisici, Mister Maurizio Sarri con scelte quasi obbligate in ogni reparto. Cluj che non sta vivendo un momento trascendentale, in campionato sta alternando prove buone ad altre decisamente deludenti, anche a Roma nonostante la superiorità numerica per oltre 2/3 di gara non è riuscito a portare a casa un risultato positivo.

Cluj forte del fattore campo ma di fronte a compito complesso in chiave qualificazione. Lazio che nonostante le tante assenze ha nelle corde la qualità per uscire indenne dalla contesa. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 4.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 4

BookmakerQuota
Eurobet1,52► vedi
SNAI1,52► vedi
Better Lottomatica1,50► vedi
Sisal Matchpoint1,50► vedi











Pubblicato il alle 21:30


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.