Pronostico Clermont – Lens del 26 ottobre 2015

Pronostico Clermont - Lens

La Ligue 2 chiude la dodicesima giornata di campionato lunedì 26 ottobre con il posticipo ClermontLens. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

26/10/2015, ore 20:30

Pronostico Clermont - Lens lunedì 26 ottobre 2015 Clermont - Lens Pronostico Clermont - Lens oggi

Il Clermont è reduce dal pareggio in trasferta per 2 a 2 contro il Metz. Quarto risultato utile consecutivo (2 successi e altrettanti pareggi) e prestazione discreta dei ragazzi di madame Diacre, quinti in classifica in coabitazione con Auxerre ed Evian TG. I rossoblu segnano e subiscono gol frequentemente e tra le mura amiche hanno rendimento ottimo dove vengono da 2 vittorie e hanno conquistato ben 11 dei 17 punti fin qui raccolti in questo campionato. Anche il Lens viene da un pareggio, quello interno per 1 a 1 contro il Laval. La squadra di mister Kombouare protagonista di un avvio di campionato mediocre naviga nella parte bassa della classifica, ha difesa tra le più battute del torneo, attacco sterile e lontano da casa cammino pessimo dove conta 1 vittoria 1 pareggio e ben 3 sconfitte. Partita dove il Clermont forte del fattore campo ha i favori del pronostico, ma attenzione ad un Lens fino a questo momento deludente ma che ha sulla carta qualità importanti. Puntiamo su un segno X per noi probabile e dalla quota ottima.


Il pronostico da giocare: X









Pubblicato il alle 07:46

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.