Pronostico Chelsea – Manchester United lunedì 18 febbraio 2019

Pronostico Chelsea - Manchester United

Lunedì 18 Febbraio si affrontano Chelsea – Manchester United nel big match degli ottavi di finale di Fa Cup. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!

 

18/02/2019, ore 20:30

Pronostico Chelsea - Manchester United lunedì 18 febbraio 2019 Chelsea - Manchester United Pronostico Chelsea - Manchester United oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultima di campionato batosta storica per il Chelsea battuto 6 a 0 dal Manchester City. Parziale riscatto in Europa League con la vittoria (2-1) sul campo del Malmo.

Manchester United vittorioso 3 a 0 nello scorso turno di Premier League ai danni del Fulham. In settimana però è arrivata la prima sconfitta (2-0) dell’era Solskjaer nella sfida valida per gli ottavi di Champions League contro il Psg.

Stato di forma

Per i Blues periodo nero con il 4° posto perso in campionato con 3 sconfitte nelle ultime 4 giornate. Sotto il banco degli imputati mister Sarri incapace di mettere rimedio ai vari problemi tattici e mentali dei suoi, ormai anche ai ferri corti con alcuni senatori dello spogliatoio.

Man United che invece agguanta la 4° posizione strappandola ai rivali e reduce da 8 vittorie ed un pareggio nelle 9 gare di Premier con il tecnico norvegese alla guida.

Statistiche

E’ a Stamford Bridge che il Chelsea ha dimostrato di esprimersi al meglio in questa stagione, campo espugnato dal solo Leicester (partita persa 1-0) e nel complesso ha ottenuto 16 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta considerando tutte le competizioni.

Red Evils che arrivano a questo incontro da 5 vittorie consecutive in trasferta e da 4 che mantengono la porta inviolata. Tenendo conto anche della prima parte di stagione sono 8 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte lontano da casa con all’attivo 27 reti a referto e ben 19 subite.

Scontri diretti

Come quasi contro tutti gli avversari Manchester United in vantaggio nelle sfide grazie a 72 successi in 176 incontri, mentre il Chelsea ha fatto sue 53 partite (51 i pareggi). Curioso il dato delle ultime 3 gare disputate in Fa Cup che hanno visto trionfare i Blues sempre per 1 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con qualche piccola defezione, mancheranno infatti Cahill e Drinkwater ormai ai margini della rosa di mister Sarri.

Ospiti che dovranno rinunciare a Lingard, Martial, Valencia e Darmian.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Dopo la burrascosa settimana vissuta da tutto l’ambiente Chelsea, Sarri in primis, ci aspettiamo una pronta risposta da parte dei giocatori peraltro velatamente criticati dal loro stesso allenatore nelle scorse settimane. Il Manchester United invece dopo lo stop in Coppa Campioni vuole subito rifarsi e continuare il suo cammino nell’unica competizione che potrebbe permettergli di alzare un trofeo a fine stagione, aspetto mai trascurabile dalle parti di Old Trafford. Vedendo i valori in campo mai come questa volta siamo di fronte a due compagini che alla vigilia di questa sfida partono alla pari e con la stessa voglia matta di fare risultato. Non volendoci sbilanciare su una favorita piuttosto che su un’altra siamo del parere che, come successo in campionato, vedremo entrambe le squadre andare in rete per un match che si prospetta più avvincente che mai. Scommessa consigliata Gol.


Il pronostico da giocare: Gol









Pubblicato il alle 23:44

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.