Pronostico Chelsea – Manchester City: Gol e divertimento a Stamford Bridge – VINTA

Pronostico Chelsea - Manchester City

Pronostico Chelsea-Manchester City. Partita della 31° giornata di Premier League in programma giovedì 25 giugno alle ore 21:15. Analisi, quote e scommesse.

25/06/2020, ore 21:15

Pronostico Chelsea - Manchester City giovedì 25 giugno 2020 Chelsea - Manchester City Pronostico Chelsea - Manchester City oggi

Analisi delle ultime partite

Chelsea che torna dalla lunga sosta sbancando il campo dell’Aston Villa per 2 a 1 grazie ai gol in rimonta targati Mount e Giroud. Il Manchester City travolge senza diritto di replica il Burnley con il risultato di 5 a 0.

Come vedere la partita in TV e streaming

Per l’occasione di questo big match sarà possibile vedere l’incontro su SKY sia sul canale 201 Sky Sport Uno, visibile per chi ha pacchetto Sport, oltre al consueto canale 203 Sky Sport Football dedicato ai campionati stranieri e visibile per chi ha pacchetto Calcio. Ricordiamo poi che sarà trasmesso anche sull’applicazione SKYGO reperibile su PC, tablet o cellulare.

Situazione di classifica e forma

Chelsea sempre più saldo al 4° posto e grazie allo stop del Man United vede allungarsi a 5 i punti di divario dall’accoppiata al quinto posto insieme al Wolverhampton formazione temibile e seria candidata per arrivare ad un piazzamento Champions. Con questo successo i Blues conquistano la loro 3° vittoria nelle ultime 4 gare, seconda di fila (10 punti totali) e accorciano sul Leicester terzo (-3).

Cityzens che confermano sempre di più la loro seconda posizione salendo a +9 dal Leicester e a +12 dal Chelsea. Seconda vittoria di fila dopo il ritorno al calcio giocato con un parziale complessivo di 8-0.

Statistiche

Chelsea formazione votata all’attacco, segna e subisce con grande facilità (53 gol all’attivo, 40 al passivo) e dà spesso vita a incontri da Over 2,5 (19 volte su 30). I ragazzi di Lampard però hanno avuto rendimento altalenante tra le mura amiche con 7 successi, 3 pareggi e 5 sconfitte.

Manchester City rinomata per essere in maniera analoga una squadra sempre alla ricerca del gol: è infatti il miglior attacco del torneo (76 gol) e la 4° difesa (31 al passivo). In trasferta è dove ha palesato i maggiori problemi con 5 delle 7 sconfitte stagionali ottenute fuori casa a cui si sommano 9 vittorie ed un pareggio.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Tomori e Hudson-Odoi.

Ospiti con il solo Aguero out.

Probabili formazioni

Lampard che avrà il suo miglior 11 a disposizione, con il ballotaggio in avanti Giroud/Abraham ancora da sciogliere.

Chelsea (4-3-3): Kepa; James, Rudiger, Christensen, Azpilicueta; Kantè, Jorginho, Kovacic; Willian, Abraham, Pulisic

Per Guardiola assenza di Aguero che non ci voleva, davanti scelta obbligata con Jesus che prenderà il suo posto. Dietro rientro di Laporte.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Jesus, Sterling

Il nostro consiglio per Chelsea – Manchester City

Il Chelsea è ripartito da dove aveva interrotto il cammino, primi tre punti post-Covid di fondamentale importanza che hanno denotato poi una buona condizione atletica considerando la rimonta avvenuta nei secondi 45 minuti. Il club di Abrahmovic, che si sta già mettendo in moto per rinforzare alla grande la rosa per la prossima stagione, ha la necessità impellente di blindare il quarto posto e dare continuità al progetto Lampard partito poco meno di 12 mesi fa. Calendario che non ammette distrazioni come le inseguitrici che in questo turno avranno impegni più agevoli sulla carta.

Manchester City tornato con un altro spirito dalla sosta forzata e di nuovo affamato come i tempi migliori. Guardiola è tecnico lungimirante e spesso con intuizioni sopra la media, è consapevole che gestire al meglio questo mese di campionato sarà decisivo per le sorti della Champions e perché no per la ripresa della nuova stagione che avverrà intorno alla metà di settembre. Buona poi la solidità difensiva dei Cityzens che oltre a non concedere reti hanno mostrato passi avanti in termini di occasioni lasciando le briciole agli avversari

Ci attendiamo un match aperto dove la tanta qualità in campo darà vita sicuramente a tanto divertimento e giocate degne di nota. Classifica alla mano riteniamo i padroni di casa con le maggiori esigenze di fare punti, impresa non facile contro il Manchester City visto in queste prime apparizioni. Esito tutt’altro che scontato per cui consigliamo di puntare sulla quota Over 2,5 in previsione di una gara ricca di contenuti tecnici e con tante reti. 

Il pronostico da giocare: Over 2,5

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1,6► vedi
1,6► vedi
NetBet1,58► vedi
1,57► vedi










Pubblicato il alle 23:44


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.