Pronostico Chelsea – Luton: Blues chiamati a reagire – VINTA

Pronostico Chelsea - Luton

Pronostico Chelsea – Luton. Partita valida per la 3° giornata di Premier League in programma venerdì 25 agosto alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

25/08/2023, ore 21:00

Pronostico Chelsea - Luton venerdì 25 agosto 2023 Chelsea - Luton Pronostico Chelsea - Luton oggi

Risultati delle ultime partite

Chelsea che dopo il buon debutto (1-1 al Liverpool) stecca la prima in trasferta con il ko nel derby al West Ham (3-1).

Luton sconfitto nella prima di campionato con il netto 4-1 sul campo del Brighton, rimasti invece a riposo nella seconda giornata per rinvio del match.

Situazione di classifica e forma

Blues con un punto in due turni si ritrovano in 14° posizione ma la classifica è cortissima dopo appena 2 giornate (-3 dal 4° posto) per un totale di 2 gol fatti e 4 subiti.

Luton nel novero delle squadre a quota 0 ma con un solo match disputato, contro le due gare di Wolves, Everton e Sheffield United che hanno perso entrambe le sfide.

Come vedere la partita in TV e streaming

Anticipo tra Chelsea e Luton che verrà trasmesso sulle reti Sky, in alternativa la possibilità via streaming di utilizzare la piattaforma NowTv o l’app SkyGo tramite smartphone, tablet e/o pc

Indisponibili: infortunati e squalificati

Blues con un po’ di forfait da registrare: Nkonku, Fofana, Chalobah, James, Badiashile, Broja e Chukwuemeka.

Ospiti che non avranno Burke, Clark, Osho e Potts.

Il nostro pronostico

Dopo il buon debutto casalingo nel match di cartello contro il Liverpool i Blues di Pochettino steccano nella seconda giornata perdendo malamente il derby contro il West Ham (3-1). Chelsea sfortunato con il rigore fallito da Enzo Fernandez che avrebbe potuto portarli in vantaggio sul finale della prima frazione, match che da lì in poi è girato contro con gli Hammers che hanno preso il sopravvento. Non è sicuramente facile questo inizio per il tecnico ex Tottenham, i Blues stanno subendo una vera e propria rivoluzione di mercato per cui ci verrà tempo per mettere insieme tutti i pezzi del puzzle e vedere la creatura alla fine del processo di costruzione.

Luton che sta vivendo la favola della Premier League, momento incredibile per la formazione londinese che ben 10 anni fa militava in 5° divisione categoria fuori dalla lega professionistica. Hatters che vogliono stupire e salvare la categoria che con tanta fatica hanno conquistato, la rosa è formata da quasi la totalità di giocatori senza esperienza nella massima divisione per cui punteranno sul collettivo per raggiungere il sogno salvezza.

Nonostante il Chelsea sia un cantiere aperto e stia vivendo una vera e propria rivoluzione non ci aspettiamo grandi miracoli da parte del Luton che secondo noi difficilmente uscirà indenne da Stamford Bridge. Pronostico che ci sembra incanalato verso la direzione dei Blues ma considerando che viene proposto a quote irrisorie consigliamo la multigol casa 2 – 4.

Il pronostico da giocare: Multigol casa 2 - 4

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
StarCasinò Bet1,50► vedi
AdmiralBet1,49► vedi
WilliamHill1,48► vedi
Bwin1,46► vedi










Pubblicato il alle 10:53


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.