Pronostico Chelsea – Juventus: Blues, avanti tutta! – VINTA

Pronostico Chelsea - Juventus

Pronostico Chelsea – Juventus del 23 novembre. Martedi sera allo Stamford Bridge i bianconeri cercheranno di difendere il primato del girone al cospetto dei campioni d’Europa. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

23/11/2021, ore 21:00

Pronostico Chelsea - Juventus martedì 23 novembre 2021 Chelsea - Juventus Pronostico Chelsea - Juventus oggi

Risultati delle ultime partite

Chelsea che non lascia scampo al Leicester e fa sua la sfida del King Power Stadium con un rotondo 3-0.

Juventus corsara sul campo della Lazio grazie alla doppietta di Bonucci da calcio di rigore (0-2).

Situazione del girone

Juventus già matematicamente qualificata agli ottavi con 4 successi in 4 gare, pesa in particolare quello dell’andata contro gli inglesi (1-0) che gli consente di avere un margine da difendere in ottica primo posto. Chelsea che, sconfitta di Torino a parte, ha ottenuto 3 vittorie che la portano ad un punto dalla certezza matematica di essere alla fase ad eliminazione diretta, mantenendosi a 3 lunghezze di ritardo dalla formazione bianconera.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match di martedi sera verrà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport ed in streaming su Sky Go e Now Tv a beneficio di tutti gli abbonati.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non dovrebbero avere Kovacic e Lukaku.

Ospiti senza De Sciglio, Chiellini, Danilo, Ramsey, Bernardeschi mentre rimane incerta la presenza di Dybala vicino al rientro.

Probabili formazioni

Chelsea (4-3-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kante, Alonso; Pulisic, Havertz, Ziyech

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata

Il nostro consiglio per questa scommessa

Notte attesa dalle parti di Torino con la Juventus che calcherà il campo dei campioni d’Europa in carica per difendere un primato del girone insperato solamente qualche settimana fa.

Chelsea alle prese con una stagione importante che li vede meritatamente al comando di un campionato super competitivo come quello inglese nonostante le assenze dei due centravanti da qualche giornata a questa parte. Tuchel al netto di ciò sembra aver trovato la giusta formula con i centimetri di Havertz che abbina qualità e movimento creando spazi per gli inserimenti di Mount, Ziyech e Hudson-Odoi. Blues ad un passo dalla qualificazione (manca un punto) e con un occhio al primo posto nel girone considerando la distanza di 3 punti dalla vetta.

Juventus rinfrancata dai tre punti di Roma contro una diretta concorrente come la Lazio dell’ex Sarri e con qualche certezza in più in vista della super sfida di Stamford Bridge. La squadra di Allegri non ha però mostrato grandi cenni di buon gioco subendo a più riprese il palleggio e l’intensità della formazione capitolina, ma riuscendo ad essere cinica e spietata sfruttando gli episodi a proprio vantaggio. Tatticamente sarà una gara simile quella in terra inglese con uno schieramento molto compatto per cercare poi le ripartenze in velocità di Kulusevski, Cuadrado e Chiesa.

Riteniamo i Blues superiori sotto tutti i punti di vista e con la voglia di concludere il raggruppamento al primo posto per riservarsi un sorteggio migliore in ottica ottavi di finale. Da campioni d’Europa in carica non possono sciupare questa chance considerando poi le difficoltà della Juventus quest’anno che ad onor del vero non ha mostrato in Champions League finora dove vola a punteggio pieno. Ci aspettiamo un Chelsea arrembante che farà di tutto per uscire con il bottino pieno potendo contare sul supporto del pubblico. Scommessa consigliata 1.


Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
SNAI1,70► vedi
888 Sport1,68► vedi
Sisal Matchpoint1,68► vedi
WilliamHill1,67► vedi

Risultato finale: 4 - 0 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 20:58


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.