Pronostico Chelsea – Arsenal: Blues per chiudere il discorso Champions

Pronostico Chelsea - Arsenal

Pronostico Chelsea-Arsenal. Partita valida per la 36° giornata di Premier League in programma mercoledì 12 maggio alle ore 21:15. Analisi, quote e scommesse.

12/05/2021, ore 21:15

Pronostico Chelsea - Arsenal mercoledì 12 maggio 2021 Chelsea - Arsenal Pronostico Chelsea - Arsenal oggi

Analisi delle ultime partite

Chelsea che sbanca il campo della capolista vincendo 2-1 nel finale contro il Man City.

Arsenal seppur con qualche sofferenza strappa tre punti nel match casalingo contro il Wba (3-1).

Situazione di classifica e forma

Blues in 3° posizione scavalcano il Leicester e mantengono un margine di  punti sulla quinta. Chelsea lanciato con un trend di 4 vittorie ed un pari nelle ultime 5 di campionato.

Arsenal ormai stabili a metà classifica (9°) e lontani dalla zona europea (-5 dal Liverpool) sono reduci da 2 vittorie di fila, 3 nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Chelsea che vanta un bottino di 8 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte tra le mura amiche con 29 gol all’attivo e 16 al passivo (rispettivamente 55 e 32 in totale).

Gunners fuori casa decisamente in versione migliore rispetto alle prestazioni casalinghe, sono ben 8 le vittorie in 17 trasferte oltre a 3 pareggi e 6 sconfitte. Faticano sottoporta con il 10° attacco della lega (46) mentre dietro sono la 4° difesa meno battuta (37).

Come vedere la partita in TV e streaming

Derby londinese che verrà trasmesso da SKY sul suo canale di riferimento per il calcio inglese Sky Sport Football (203). Valida anche l’alternativa streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Christensen e Kovacic.

Ospiti a cui mancheranno Xhaka e David Luiz.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Chelsea sempre più involato verso la conquista di un piazzamento Champions centra un grande successo sul campo del City e si porta in terza posizione a + dalla quinta. Capolavoro di Tucel fin qui che ha saputo dare ordine ed equilibrio tattico senza tarpare le ali alla qualità dei singoli. Incredibile il cammino in Premier da quando siede sulla panchina dei Blues con un trend di 10 vittorie, 5 pareggi e solamente un ko (2-5 interno con il Wba).

Arsenal ormai dimesso e senza grandi motivazioni in questo finale di stagione considerando il divario di 5 punti dalla zona europea ed un 9° posto a 3 gare dalla conclusione. Tirando le somme non buona la cavalcata di Arteta che non ha saputo mantenere lo slancio di inizio campionato dopo le vittorie nelle due coppe nazionali ottenute nel mese di agosto a cavallo tra le due stagioni calcistiche.

Derby come sempre sentito dalle parti del nord-ovest di Londra tra i due club più titolati della capitale inglese. Padroni di casa che ci arrivano con sensazioni nettamente migliori oltre che con motivazioni alle stelle per centrare la conquista di un posto tra le prime quattro. Arsenal senza più obiettivi scenderà in campo per l’orgoglio ed onorare una maglia che quest’anno spesso ha dimenticato di difendere. Favorito senza dubbio il Chelsea per cui optiamo per la vittoria casalinga di Kantè e compagni ben proposta dai bookmakers.


Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Vincitu1,68► vedi
Eurobet1,67► vedi
Bwin1,65► vedi
WilliamHill1,65► vedi







Pubblicato il alle 21:54

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.