Pronostico Celtic – Milan: Match di fuoco dal Celtic Park – VINTA

Pronostico Celtic - Milan

Pronostico Celtic-Milan. Partita della prima giornata del gruppo H di Europa League in programma giovedì 22 ottobre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

22/10/2020, ore 21:00

Pronostico Celtic - Milan giovedì 22 ottobre 2020 Celtic - Milan Pronostico Celtic - Milan oggi

Come ci arriva il Celtic…

Celtic che proprio nell’ultimo week end di campionato incappa nella prima sconfitta nel sentitissimo Old Firm contro i Rangers (0-2), peggior partita da perdere per gli scozzesi a causa della rivalità accesissima che intercorre tra le due metà di Glasgow. Premiership che li vede attualmente al secondo posto (-4 dai Rangers ma una partita da recuperare) e autori fin qui di un ottimo ritmo (8 vittorie, un pari e una sconfitta) grazie a 25 gol fatti e 7 subiti. Celts che sono arrivati fino alla fase a gironi con un doppio turno preliminare in cui hanno avuto la meglio del Riga prima e del Sarajevo poi entrambe le sfide con il risultato di 1-0.

Come ci arriva il Milan…

Milan in grande spolvero in questo momento con un cammino perfetto nelle prime 4 giornate di Serie A (4 vittorie) e un primato in solitaria che da grande forza e convinzione al gruppo di poter essere di fronte ad un’annata importante. Analogamente agli avversari anche i Rossoneri hanno affrontato il proprio derby in questo fine settimana ma con un finale diverso, vittoria per 2-1 sui rivali cittadini dell’Inter e successo che assume contorni pesanti da un punto di vista psicologico per il proseguo della stagione. Il ritorno di Ibrahimovic dal periodo di stop per Covid-19 sembra averlo ricaricato ancor di più, se mai ce ne fosse stato bisogno, e grazie proprio alla sua doppietta che il Milan torna a far sua la stracittadina dopo 4 anni. Non è stato facile per la squadra di Pioli strappare il pass alla fase a gironi di Europa League: sono dovuti passare da 3 turni preliminari dove in sequenza hanno avuto la meglio di Shamrock Rovers (0-2), Bodo Glimt (3-2) e Rio Ave (2-3 d.c.r.), con quest’ultimi al termine di un’estenuante lotteria dei rigori conclusa dopo 24 tiri dal dischetto.

Il nostro consiglio per Celtic-Milan

Gara inaugurale del girone H che vede subito un match di fuoco tra due grandi delle rispettive nazioni e del calcio internazionale. Padroni di casa “scottati” dalla cocente sconfitta nel match più sentito dell’anno, perciò arrabbiati e vogliosi di riscattare immediatamente questo brutto passo falso. Ospiti sulle ali dell’entusiasmo arrivano in Scozia con l’intenzione di continuare a stupire e di mettere subito in discesa il percorso europeo. Match che si preannuncia molto appassionante e allo stesso tempo aperto a qualsiasi esito, ci aspettiamo peraltro un minimo di turnover da parte dei due tecnici per un incontro che siamo sicuri sarà equilibrato e considerando che si tratta della prima giornata, giocato senza troppi tatticismi dalle due contendenti. Consigliamo perciò un interessantissimo Gol offerto bene dai vari bookmakers.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
WilliamHill1,77► vedi
Sisal Matchpoint1,76► vedi
1,75► vedi
NetBet1,75► vedi










Pubblicato il alle 14:56

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.