Pronostico Celta de Vigo – Siviglia: Andalusi alla ricerca della vittoria!

Pronostico Celta de Vigo - Siviglia

Pronostico Celta Vigo – Siviglia del 12 aprile. Lunedi prossimo al Balaidos si chiude il trentesimo turno del massimo campionato spagnolo con un avvincente posticipo. Analisi, quote e scommesse.

12/04/2021, ore 21:00

Pronostico Celta de Vigo - Siviglia lunedì 12 aprile 2021 Celta de Vigo - Siviglia Pronostico Celta de Vigo - Siviglia oggi

Analisi delle ultime partite

Il Celta Vigo è reduce da una preziosa e meritata affermazione in terra basca, in casa del fanalino di coda Alaves. I galiziani si sono imposti per 3-1 grazie alle reti della premiata ditta Nolito-Aspas-Mina. per i padroni di casa il goal della bandiera è stato realizzato da Lejeune nel finale di gara. Nelle fila dei galiziani è stato espulso l’ex Inter Murillo. Anche il Siviglia ha ottenuto una grande vittoria nell’ultimo turno di campionato: a farne le spese è stata la capolista Atletico Madrid che si è dovuta arrendere al goal di Acuna nel finale di gara (1-0 per gli andalusi). Il Siviglia ha anche fallito un penalty con Ocampos ad inizio match.

Situazione di classifica e forma

Con i tre punti ottenuti sul campo dell’Alaves, il Celta Vigo è salito a 37 punti e si trova ora in una posizione di classifica estremamente tranquilla ma anche priva di grandi aspirazioni per questo finale di campionato dal momento che la zona Europa League appare eccessivamente distante. In casa il rendimento dei galiziani risulta discreto con 21 punti conquistati in 14 match interni fin qui disputati. tuttavia, l’ultima vittoria al Balaidos risale al lontano 12 febbraio allorquando Iago Aspas e compagni sconfissero agevolmente l’Elche (3-1). Grazie alla vittoria di domenica scorsa sui colchoneros, il Siviglia si è portato a quota 58 punti in classifica ed ha virtualmente già centrato l’obiettivo di qualificazione alla prossima Champions League. Fuori casa gli andalusi sono molto pericolosi ed in questa stagione hanno ottenuto 24 punti in 14 trasferte con appena 12 reti al passivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Qualche problema in difesa per Mister Coudet che non avrà a disposizione Murillo, appiedato dal Giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata sul campo dell’Alaves. Mister Lopetegui, invece, non potrà contare sul solo Escudero.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match tra Celta Vigo e Siviglia rappresenta un modo estremamente interessante per chiudere il trentesimo turno del massimo campionato spagnolo. L’incontro promette scintille: guai a lasciare spazi ai galiziani dal momento che le tre punte sono estremamente tecniche e letali davanti al portiere. Nolito, Iago Aspas e Santi Mina possono costituire un pericolo per tutte le difese, anche quelle più attrezzate come quella del Siviglia. Dobbiamo dire, tuttavia, che la compagine di Lopetegui ha il proprio punto di forza proprio nella difesa ed in questo momento sta attraversando un ottimo momento di forma. Noi vediamo un match tirato ed equilibrato. Difficile dire quale delle due squadre riuscirà a portare a casa la vittoria: pensiamo però che i galiziani possano fare uno scherzetto agli ospiti e realizzare qualche gol. Consigliamo il Multigol Casa 1-2.


Il pronostico da giocare: Multigol Casa 1-2

BookmakerQuota
BetWay1,60► vedi
Vincitu1,59► vedi
WilliamHill1,58► vedi
Bwin1,58► vedi







Pubblicato il alle 22:18

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"