Pronostico Celta de Vigo – Espanyol: Match importante al Balaidos!

Pronostico Celta de Vigo - Espanyol

Pronostico Celta Vigo – Espanyol del 17 dicembre. Venerdi sera in Galizia prende avvio il diciottesimo turno del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

17/12/2021, ore 21:00

Pronostico Celta de Vigo - Espanyol venerdì 17 dicembre 2021 Celta de Vigo - Espanyol Pronostico Celta de Vigo - Espanyol oggi

Risultati delle ultime partite

Il Celta Vigo è reduce da un pareggio a reti bianche sul campo del Maiorca nell’ultimo turno di campionato. L’Espanyol, invece, si è reso protagonista di una folle e vittoriosa partita a Barcellona contro il Levante. I catalani si sono imposti con un pirotecnico 4-3. Le reti dei catalani sono state realizzate da Sergi Darder, De Tomas e da Puado, autore della doppietta che a mezz’ora dalla fine della gara ha ribaltato il risultato consegnando i 3 punti ai padroni di casa.

Situazione di classifica e forma

Con il pareggio in casa del Maiorca il Celta Vigo è salito a quota 17 punti e mantiene così 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il rendimento casalingo dei galiziani è piuttosto mediocre in questa prima parte del campionato: sono appena 5 i punti conquistati nei 9 match fin qui disputati al Balaidos. Nessuna squadra è riuscita, al momento a fare peggio del celta tra le mura amiche! L’Espanyol, invece, ha conquistato finora 23 punti e si trova a ridosso della zona Europa League. Il campionato dei catalani è abbastanza altalenante con un ottimo rendimento casalingo (20 punti in 9 gare!) a cui fa da contraltare un pessimo rendimento in trasferta (solo 3 punti in 8 match esterni!).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Coudet, al momento, è in grande ansia perchè non sa se potrà recuperare all’ultimo istante sia il suo giocatore simbolo Iago Aspas sia un esterno prezioso come Hugo Mallo. Certamente non sarà della partita il centrocampista Augusto Solari. Il tecnico degli ospiti Moreno, dal canto suo, recupera Fran Merida a centrocampo dopo la squalifica scontata nel turno precedente. deve però rinunciare per infortunio all’ex Napoli David Lopez oltre a Dimata in attacco e a Oscar Gil in difesa.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’anticipo di venerdi prossimo tra Celta Vigo ed Espanyol appare sin da subito un match di difficile interpretazione. Intanto appare evidente che le due compagini abbiano un rendimento speculare: il Celta sembra più una squadra da trasferta, vista la proverbiale capacità delle proprie punte a sfruttare gli spazi e le ripartenze. Viceversa, i catalani in trasferta stanno deludendo parecchio e segnano con il contagocce, differentemente da quanto accade nelle gare casalinghe. Inutile dire che la partita di venerdi sera non promette grande spettacolo, soprattutto nel caso in cui venga confermata l’assenza di un giocatore del calibro di Iago Aspas. Tuttavia, noi tendiamo a riconoscere una lieve prevalenza ai padroni di casa e puntiamo sulla Combo 1X + Under 3,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

BookmakerQuota
1,58► vedi
Better Lottomatica1,57► vedi
SNAI1,57► vedi
Eurobet1,56► vedi








Pubblicato il alle 22:23


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"