Pronostico Catania – Trapani lunedì 23 aprile

Pronostico Catania - Trapani

Lunedì 23 aprile si gioca Catania – Trapani posticipo che chide la trentaseiesima giornata del Girone C di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

23/04/2018, ore 20:45

Pronostico Catania - Trapani lunedì 23 aprile 2018 Catania - Trapani Pronostico Catania - Trapani oggi

Analisi delle ultime partite

Il Catania domenica scorsa ha fatto la voce grossa ad Agrigento dove ha battuto per 3 a 1 l’Akragas.

Il Trapani ha pareggiato 1 a 1 in casa contro l’Andria.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono secondi in classifica a – 4 dalla capolista Lecce che però ha giocato una gara di campionato in più.I rossoblu sono in serie positiva in campionato da 8 giornate (5 vittorie e 3 pareggi).

Gli ospiti sono terzi in classifica in piena zona play off ma con speranze ormai minime di promozione diretta in Serie B (-7 dal primo posto ora appannaggio del Lecce). I granata non vincono in campionato da 2 turni (1 pareggio e 1 sconfitta).

Statistiche

Il Catania vanta la migliore difesa (primato che condivide con il Lecce) e il miglior attacco del torneo e cammino ottimo tra le mura amiche (34 punti in 16 incontri).

Il Trapani è la squadra più over 2,5 del Girone C (17 volte in 33 giornate) ma nell’ultimo periodo incassa e fa gol con grande parsimonia e in controtendenza è al momento reduce da 5 under 2,5 consecutivi. Buono il rendimento in trasferta con 26 punti raccolti in 16 gare esterne.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Catania che ha un solo risultato a disposizione, a 3 giornate dal termine deve vincere sempre e sperare in un passo falso del Lecce per per centrare la promozione diretta in Serie B. Trapani con possibilità minime di fare punti in questo derby siciliano. Puntiamo decisi sul segno 1 a cui uniamo in combo l’over 1,5

Il pronostico da giocare: Combo 1 + over 1,5












Pubblicato il alle 16:52

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.