Pronostico Catania – Juve Stabia lunedì 9 aprile

Pronostico Catania - Juve Stabia

Lunedì 9 aprile si gioca Catania – Juve Stabia posticipo che chiude la trentaquattresima giornata del Girone C di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

09/04/2018, ore 20:45

Pronostico Catania - Juve Stabia lunedì  9 aprile 2018 Catania - Juve Stabia Pronostico Catania - Juve Stabia oggi

Analisi delle ultime partite

Il Catania nell’ultimo turno di campionato ha spadroneggiato al “Nicola Ceravolo” battendo per 4 a 0 il Catanzaro.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=vWXSIhDFLOw?version=3&rel=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&fs=1&hl=it-IT&autohide=2&wmode=transparent&w=770&h=434]

La Juve Stabia invece viene dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro il Cosenza.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=MK6EGxwLqtU?version=3&rel=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&fs=1&hl=it-IT&autohide=2&wmode=transparent&w=770&h=434]

Situazione di classifica e forma

I siciliani sono secondi in classifica (in coabitazione con il Trapani) a – 2 dalla capolista Lecce (che però ha giocato una gara in più). I rossoblu sono in serie utile in campionato da 6 turni (4 successi e 2 pareggi).

I campani sono quinti in classifica in piena zona play off, 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta per le “vespe” nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

I padroni di casa vantano la migliore difesa (primato che condividono con il Trapani) e il miglior attacco (54 gol all’attivo in 31 incontri, di cui 10 realizzati nelle ultime 2 gare) del torneo e cammino ottimo tra le mura amiche (33 punti in 15 gare) dove vincono da 3 gare consecutive.

Gli ospiti incassano e fanno gol con facilità e hanno rendimento discreto in trasferta (5 successi 6 pareggi e 3 sconfitte) dove fanno risultato da 3 partite.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Catania grande favorito in questa sfida. Con la vittoria i siciliani in caso di passo falso di Lecce e Trapani potrebbero ritrovarsi lunedì sera in testa al Girone C. Juve Stabia attesa da impegno proibitivo all’Angelo Massimino. Puntiamo decisi sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1












Pubblicato il alle 00:09

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.