Pronostico Cagliari – Verona: rossoblu alla disperata ricerca di punti

Pronostico Cagliari - Verona

Pronostico Cagliari-Verona. Gara valida per la trentacinquesima giornata di Serie A in programma sabato 30 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

30/04/2022, ore 15:00

Pronostico Cagliari - Verona sabato 30 aprile 2022 Cagliari - Verona Pronostico Cagliari - Verona oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Cagliari ha perso 1 a 0 in trasferta al “Luigi Ferraris” contro il Genoa.

Il Verona tra le mura amiche del “Bentegodi” ha pareggiato 1 a 1 con la Sampdoria.

Situazione di classifica e forma

Cagliari quartultimo in classifica a + 3 dalla zona retrocessione. Momento pessimo per il “Casteddu” che nelle ultime 7 gare di campionato ha score di 1 vittoria e 6 sconfitte.

Verona che staziona a metà classifica. Per gli Scaligeri 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Per il Cagliari 62 reti al passivo e 31 all’attivo in 34 incontri, viene da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi, in generale 18 gli Over 2,5 e 20 gli esiti Gol registrati, in casa ha cammino mediocre con appena 15 punti raccolti in 17 partite.

Per il Verona 51 reti al passivo e 59 all’attivo, in 34 gare 22 gli Over 2,5 e 26 gli esiti Gol registrati, in trasferta ha andamento altalenante con 4 successi 7 pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Cagliari-Verona in programma all’Unipol Domus sabato prossimo 30 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con il dubbio Obert alle prese con  problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Pndur, Coppola e Dawidowicz infortunati.

Probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Keita, Joao Pedro

Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone

Il nostro consiglio per Cagliari-Verona

Il Cagliari è caduto contro il Genoa, sconfitta per 1 a 0 a Marassi, stop dal peso specifico rilevante in quanto subito contro una delle principali antagoniste nella lotta per non retrocedere. Rossoblu che stanno arrancando pesantemente, 1 vittoria e 6 sconfitte nelle ultime 7 partite di campionato, uno score terribile, classifica che si è fatta di nuovo difficile per i sardi ora con vantaggio di soli 3 punti sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Walter Mazzarri incassa facilmente gol, ha manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, segna con il contagocce. “Casteddu” chiamato assolutamente ad invertire marcia per evitare una dolorosa discesa tra i cadetti.

Il Verona ha impattato in casa con la Sampdoria, 1 a 1 il finale al Bentegodi al termine di una gara combattuta e senza esclusione di colpi. Giallobu che relegati a metà classifica a 4 partite dal termine del campionato non hanno ormai reali obiettivi da perseguire. Nonostante tutto la banda di Mister Igor Tudor non sta lesinando in termini di impegno fornendo prestazioni sempre molto valide. Scaligeri squadra dal grande temperamento agonistico, per quanto espresso in termini di risultati e di gioco sono da considerare una delle sorprese positive di questa Serie A 2021-2022.

Cagliari alla ricerca disperata di punti per dare forza alla sua deficitaria classifica. Verona che troverà ambiente caldissimo all’Unipol Domus e di fronte ad impegno non semplice. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 1 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
Eurobet1,65► vedi
SNAI1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
Sisal Matchpoint1,64► vedi








Pubblicato il alle 00:15

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.