Pronostico Cagliari – Udinese: friulani pronti a blindare la salvezza

Pronostico Cagliari - Udinese

Pronostico Cagliari-Udinese. Partita della 36° giornata di Serie A in programma domenica 26 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

26/07/2020, ore 19:30

Pronostico Cagliari - Udinese domenica 26 luglio 2020 Cagliari - Udinese Pronostico Cagliari - Udinese oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Cagliari uscito sconfitto per 2 a 1 dal confronto dell’Olimpico contro la Lazio.

L’Udinese viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni della Juventus.

Situazione di classifica e forma

ll Cagliari naviga nella parte bassa della classifica ma già matematicamente salvo. Rossoblu senza vittoria in campionato da 7 turni (4 pareggi e 3 sconfitte).

Udinese sestultima a + 7 dal quartultimo posto ora occupato dal Lecce e che costa la retrocessione in Serie B. Per i bianconeri 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Per il Cagliari 52 reti al passivo e 50 all’attivo in 35 partite, i sardi hanno cammino altalenante in casa dove contano 6 successi 4 pareggi e 7 sconfitte.

L’Udinese subisce facilmente gol (49 reti all’attivo), ha attacco tra i più sterili della Serie A (34 reti all’attivo, solo Brescia e Spal hanno segnato meno), viene da 2 over 2,5 consecutivi e ha rendimento mediocre in trasferta dove ha raccolto 15 punti in 17 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Il sfida della “Sardegna Arena” tra Cagliari e Udinese sarà trasmessa in diretta da Sky, con l’applicazione Sky Go è possibile seguire la partita in streaming mediante PC, tablet o telefono. Sempre in streaming l’alternativa è NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza  Oliva, Pellegrini, Naingollan e Pavoletti tutti infortunati.

Ospiti he dovranno rinunciare a Ekong squalificato e a Mandragora, Prodl, Wallace, Jajalo e Teodorczyk tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per 

Il Cagliari è tornato da Roma senza punti, la sconfitta subita contro la Lazio influisce comunque poco o nulla sul campionato dei rossoblu già matematicamente salvi, permane la crisi di risultati, la vittoria manca oramai da 7 giornate, la squadra sta arrancando pesantemente sotto il profilo del gioco, Mister Zenga sul banco degli imputati, la sua riconferma per la stagione 2020-2021 è tutt’altro che scontata.

Udinese in paradiso, questo potrebbe essere il titolo per sintetizzare l’impresa compiuta dai friulani contro la capolista Juventus, una vittoria quella ottenuta contro la “Vecchia Signora” di prestigio e pesantissima in termini di classifica, la zona retrocessione ora è a distanza di sicurezza, la banda di Mister Gotti di fronte all’ultimo sforzo per blindare in maniera matematica la permanenza in Serie A.

Cagliari chiamato ad invertire marcia e ad onorare la meglio questo finale di campionato, Udinese in un buon momento, ci aspettiamo una gara vivace alla Sardegna Arena, puntiamo sull’esito gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
1,75► vedi
Sisal Matchpoint1,74► vedi
SNAI1,73► vedi
1,73► vedi











Pubblicato il alle 09:20


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.