Pronostico Cagliari – Udinese: sfida equilibrata alla “Sardegna Arena” – VINTA

Pronostico Cagliari - Udinese

Pronostico Cagliari-Udinese. Partita della tredicesima giornata di Serie A in programma domenica 20 dicembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

20/12/2020, ore 15:00

Pronostico Cagliari - Udinese domenica 20 dicembre 2020 Cagliari - Udinese Pronostico Cagliari - Udinese oggi

Analisi delle ultime partite

Cagliari e Udinese sono entrambi reduci in campionato da un pareggio, i sardi hanno chiuso sullo 0 a 0 il confronto del Tardini contro il Parma, con identico punteggio l’Udinese ha impattato in casa contro il Crotone.

Situazione di classifica e forma

Cagliari dodicesimo in classifica. Rossoblu che non vincono in campionato da 5 giornate (3 pareggi e 2 sconfitte).

Udinese relegata a metà classifica e in serie utile in campionato da 5 turni (3 vittorie e 2 pareggi).

Statistiche

Il Cagliari ha difesa tra le più perforate della Serie A  (23 reti al passivo), attacco prolifico (18 reti all’attivo) e cammino altalenante in casa dove conta 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio.

L’Udinese incassa e realizza gol con parsimonia (14 reti al passivo e 13 reti all’attivo) e ha rendimento discreto in trasferta dove ha vinto le ultime 2 gare e ha raccolto 7 punti in 5 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara della Sardegna Arena che vedrà di fronte Cagliari e Udinese sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno Luvumbo infortunato. Da valutare Ounas e Tripaldelli.

Ospiti senza Jajalo, Okaka, De Maio, Nuytnck e Forestieri tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Carboni, Pisacane, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Sottil, Joao Pedro; Simeone.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Mandragora, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Deulofeu

Il nostro consiglio per Cagliari-Udinese

Il Cagliari continua ad arrancare in questa Serie A 2020-2021, il pareggio ottenuto al “Tardini” contro il Parma permette ai rossoblu di muovere la classifica ma permangono i dubbi sulla prestazione tutt’altro che trascendentale della squadra di Mister Di Francesco, Casteddu che non vince in campionato da oltre un mese, solo 3 punti raccolti nelle ultime 5 giornate, una cammino decisamente modesto, grazie ad un buon avvio di stagione la zona retrocessione rimane comunque a distanza di sicurezza.

L’Udinese non è riuscita a far sua l’intera posta in palio contro il Crotone interrompendo una serie di 3 vittorie consecutive in campionato. Dopo un inizio di torneo davvero problematico i bianconeri stanno ora attraversando un ottimo momento di forma, quadrati tatticamente e sorretti da forma fisica eccellente, obiettivo della squadra di Mister Gotti è ora continuare a stupire, il treno che porta in Europa League corre veloce, ma sognare non costa nulla. 

Cagliari chiamato a centrare una vittoria che ormai manca da troppo tempo, Udinese con le carte in regola per fare la voce grossa alla Sardegna Arena. In previsione di una partita movimentata puntiamo sul Multigol 2 – 4 scelta conservativa discretamente pagata dai bookmaker che ci permette di rimanere neutrali in una gara dall’esito molto incerto.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,54► vedi
Better Lottomatica1,53► vedi
WilliamHill1,53► vedi
Sisal Matchpoint1,52► vedi











Pubblicato il alle 12:03


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.