Pronostico Cagliari – Torino: rossoblu che non possono permettersi passi falsi – VINTA

Pronostico Cagliari - Torino

Pronostico Cagliari-Torino. Gara valida per la sedicesima giornata di Serie A in programma lunedì 6 dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

06/12/2021, ore 20:45

Pronostico Cagliari - Torino lunedì  6 dicembre 2021 Cagliari - Torino Pronostico Cagliari - Torino oggi

Risultati delle ultime partite

Il Cagliari è reduce dal pareggio a reti bianche del Bentegodi contro il Verona

Segno X anche per il Torino che tra le mura amiche ha chiuso sul 2 a 2 il confronto con l’Empoli.

Situazione di classifica e forma

Cagliari penultimo in classifica. Rossoblu che non vincono in campionato da 7 turni con score di 3 pareggi e 4 sconfitte.

Torino relegato nella parte bassa della classifica ma con vantaggio rassicurante di 8 lunghezze sulla zona retrocessione. Per i granata 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio  nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

Per il Cagliari 29 reti subite e 16 realizzate in 15 partite, ha fatto finora  registrare 9 Over 2,5 e 10 esiti Gol, in casa ha cammino mediocre con 1 vittoria 3 pareggi e 4 sconfitte.

Per il Torino 16 reti al passivo e 19 all’attivo, in queste prime  15 gare ha contabilizzato 8 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol, ha rendimento pessimo in trasferta dove perde da 4 partite e raccolto appena 4 punti in 7 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Cagliari-Torino in programma alla Unipol Domus lunedì prossimo 6 dicembre alle ore 20:45 sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Walukiewicz e Rog infortunati.

Ospiti senza Singo squalificato e Ansaldi, Djidji, Rodriguez, Mandragora, Verdi e Belotti tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Cagliari (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Nandez, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Sanabria

Il nostro consiglio per Cagliari-Torino

Il Cagliari ha pareggiato anche contro il Torino, per i sardi terzo segno X consecutivo in campionato. Situazione difficile per i rossoblu che non vincono da 7 giornate e sono relegati al penultimo posto in classifica. La squadra di Mister Walter Mazzarri non riesce ad invertire marcia, continua ad accusare evidenti limiti di carattere tattico, tanti gol subiti, gioco latitante e marcata sterilità offensiva, questi i tratti negativi del “Casteddu” pesantemente invischiato nella lotta per non retrocedere.

Il Torino non è andato oltre il pareggio nel confronto casalingo contro l’Empoli. Continua il cammino a marce basse dei granata che non riescono ad avere minima continuità sotto il profilo dei risultati, 18 punti conquistati in 15 partite, bottino non trascendentale che vale al momento il tredicesimo posto in classifica. La squadra di Mister Ivan Juric viaggia bene tra le mura amiche mentre arranca pesantemente in trasferta dove non fa punti da 4 incontri e sembra perdere i migliori argomenti.

Cagliari bisognoso assolutamente di punti per dare forza alla sua pessima classifica. Torino atteso da impegno non semplice alla Unipol Domus. Puntiamo sulla doppia 1X discretamente pagata dai bookmaker.


Il pronostico da giocare: 1X

BookmakerQuota
SNAI1,65► vedi
Better Lottomatica1,64► vedi
Sisal Matchpoint1,63► vedi
Eurobet1,63► vedi

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:15


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.