Pronostico Cagliari – Sassuolo: gara movimentata alla “Sardegna Arena”

Pronostico Cagliari - Sassuolo

Pronostico Cagliari-Sassuolo. Partita della 34° giornata di Serie A in programma sabato 18 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

18/07/2020, ore 19:30

Pronostico Cagliari - Sassuolo sabato 18 luglio 2020 Cagliari - Sassuolo Pronostico Cagliari - Sassuolo oggi

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Cagliari uscito sconfitto per 3 a 0 dal confronto di “Marassi” contro la Sampdoria.

Il Sassuolo viene dal movimentato pareggio casalingo per 3 a 3 contro la capolista Juventus.

Situazione di classifica e forma

Cagliari relegato a metà classifica, rossoblu senza vittoria in campionato da 5 giornate (3 pareggi e 2 sconfitte).

Sassuolo ottavo in classifica a – 6 dal sesto posto ora occupato in comunione da Napoli e Milan e che vale l’accesso alla prossima Europa League. I neroverdi sono in serie utile da 6 turni (4 successi e 2 pareggi).

Statistiche

Per il Cagliari 49 reti al passivo e 48 all’attivo in 33 partite, nelle ultime uscite fatica enormemente a trovare la via del gol (non segna da 4 incontri), ha cammino discreto in casa dove conta 6 successi 7 sconfitte e 3 pareggi.

Il Sassuolo subisce e realizza gol con grande facilità (57 reti al passivo e 62 all’attivo), è la squadra più frequentemente over 2,5 della Serie A (27 volte in 33 incontri) e ha andamento soddisfacente in trasferta dove vince da 3 partite e ha raccolto 23 punti in 17 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara della “Sardegna Arena” tra Cagliari e Sassuolo sarà trasmessa da SKY, tramite Sky Go è possibile vedere la partita anche in streaming mediante PC, tablet o telefono. Alternativa in streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ionita squalificato e Pavoletti e Naigollan infortunati. Da valutare in prossimità della gara Pellegrini e Oliva non al meglio della condizione fisica.

Ospiti che dovranno fare a meno di Berardi, Borubia e Magnanelli tutti fermati dal giudice sportivo e di Romagna infortunato. Defrel, Rogerio e Obiang in forte dubbio.

Probabili formazioni

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Pisacane, Klavan, Walukiewicz; Mattiello, Nandez, Rog, Lykogiannis; Pereiro; Joao Pedro, Simeone.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Muldur, G.Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Ghion; Djuricic, J.Traore, Haraslin; Caputo.

Il nostro consiglio per Cagliari-Sassuolo

Cagliari troppo brutto per essere vero quello visto nella gara persa a Genova contro la Sampdoria, poco o nulla da salvare nella prestazione dei rossoblu, sardi in crisi di gioco e di risultati, la squadra di Walter Zenga mostra evidenti limiti difensivi e marcata sterilità offensiva, la sensazione e che Joao Pedro e compagni abbiano già staccato la spina.

Sassuolo indomabile, queste due parole per sintetizzare la prova offerta dai neroverdi contro la Juventus, un pareggio ricco di emozioni e di reti che da un’idea della qualità degli emiliani, la banda di Mister De Zerbi sfoggia forma fisica al diapason e automatismi di gioco perfetti, l’obiettivo difficile ma non impossibile è ora tentare l’aggancio al treno che porta in Europa League.

Partita dove il Cagliari è chiamato ad uno scatto d”orgoglio, Sassuolo capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Ci aspettiamo una gara vivace alla “Sardegna Arena”, puntiamo sulla combo gol + over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Goal + Over 2,5

BookmakerQuota
1,67► vedi
1,66► vedi
Sisal Matchpoint1,65► vedi
SNAI1,65► vedi











Pubblicato il alle 06:30


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.