Pronostico Cagliari – Sassuolo: “Casteddu” alla disperata ricerca di punti – VINTA

Pronostico Cagliari - Sassuolo

Pronostico Cagliari-Sassuolo. Gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma sabato 16 aprile alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

16/04/2022, ore 12:30

Pronostico Cagliari - Sassuolo sabato 16 aprile 2022 Cagliari - Sassuolo Pronostico Cagliari - Sassuolo oggi

Risultati delle ultime partite

Sabato scorso il Cagliari ha perso 1 a 2 in casa contro la Juventus.

Il Sassuolo viene dalla vittoria interna per 2 a 1 ai danni dell’Atalanta.

Situazione di classifica e forma

Cagliari quartultimo in classifica a + 3 dalla zona retrocessione. Rossoblu reduci da 5 stop consecutivi in campionato.

Sassuolo che naviga a metà classifica. Per i neroverdi 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il Cagliari conta 61 reti al passivo e 30 all’attivo, in 32 gare 18 Over 2,5 e 20 gli esiti Gol registrati, in casa perde da 3 partite dove in generale ha cammino  mediocre con soli 12 punti raccolti in 16 incontri.

Per il Sassuolo conta 52 reti al passivo e 58 all’attivo in 32 partite, 26 gli Over 2,5 e 24 gli esiti Gol contabilizzati, in trasferta ha rendimento altalenante con 6 vittorie 5 pareggi ed altrettante sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Cagliari-Sassuolo in programma all’Unipol Domus sabato prossimo 16 aprile alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ceppitelli, Nandez e Strootman tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Muldur squalificato e Obiang e Djuricic infortunati.

Probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Lovato, Altare, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert Joao Pedro, Pavoletti

Sassuolo (4-2-3-1):Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca.

Il nostro consiglio per Cagliari-Sassuolo

Il Cagliari si è piegato al maggior tasso tecnico della Juventus, 1 a 2 per i bianconeri il risultato finale all’Unipol Domus che aggrava ulteriormente la situazione dei sardi reduci da 5 sconfitte consecutive in campionato. Momento davvero difficile per i rossoblu quartultimi in classifica con margine di vantaggio di appena 3 punti sulla zona retrocessione. Mister Walter Mazzarri incassa per ora fiducia da parte della società, il destino del tecnico sembra però davvero appeso ad un filo, la squadra sta evidenziando chiari limiti di carattere tattico e di tenuta mentale, incassa gol a grappoli, fatica nella costruzione e segna con il contagocce, obbligatorio cambiare registro in questo finale di stagione per evitare la discesa in Serie B.

Il Sassuolo ha fatto suo il match contro l’Atalanta, vittoria per 2 a 1 tra le mura amiche del Mapei Stadium condita da prestazione davvero buona sotto il profilo del gioco. Emiliani noni in classifica e ormai senza reali obiettivi da perseguire, il treno per l’Europa è lontano e a meno di eventi clamorosi ormai fuori portata, il discorso salvezza da tempo archiviato con successo, la banda di Mister Alessio Dionisi può giocare senza assilli e questo la rende realtà di difficile decifrazione, neroverdi che incassano qualche gol di troppo ma che dalla cintola in su sono davvero tanta roba, forti di meccanismi offensivi rodati e di bocche di fuoco di primissimo livello.

Partita di vitale importanza per il Cagliari che forte della spinta del suo pubblico ha assoluto bisogno di fare risultato. Sassuolo superiore tecnicamente e con la forza di chi ha poco da perdere. Diamo peso alle motivazioni dei padroni di casa e puntiamo sulla doppia 1X.


Il pronostico da giocare: 1X

BookmakerQuota
Eurobet1,58► vedi
SNAI1,58► vedi
Better Lottomatica1,57► vedi
Sisal Matchpoint1,57► vedi

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 00:10

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.