Pronostico Cagliari – Roma domenica 6 maggio

Pronostico Cagliari - Roma

Domenica 6 maggio si gioca Cagliari – Roma gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Sul nostro sito puoi trovare pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, singole e schedine pronte sono a tua disposizione per aiutarti a vincere! In bocca al lupo!

06/05/2018, ore 20:45

Pronostico Cagliari - Roma domenica  6 maggio 2018 Cagliari - Roma Pronostico Cagliari - Roma oggi

Analisi delle ultime partite

Cagliari reduce dalla pesante sconfitta esterna per 4 a 1 contro la Sampdoria.

La Roma nell’ultimo turno di campionato ha vinto in casa per 4 a 1 contro il Chievo. I capitolini mercoledì sera all’Olimpico hanno anche giocato la semifinale di ritorno di Champions League contro il Liverpool.

Situazione di classifica e forma

I sardi sono quintultimi classifica con 2 lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto (al momento occupato dal Chievo) che costa la discesa tra i cadetti. Periodo non semplice difficile per la squadra di Mister Lopez, 1 successo, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

I giallorossi sono terzi in classifica (in compagnia della Lazio) in piena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. La compagine di Mister Di Francesco è in serie positiva in campionato da 4 turni (3 vittorie e 1 pareggio).

Statistiche

Il Cagliari ha difesa tra le più perforate (60 reti al passivo, solo Benevento e Verona hanno subito di più) e attacco tra i più sterili della Serie A (31 gol realizzati, media inferiore a 1 ad incontro). Cammino casalingo discreto per i rossoblu con 18 punti raccolti in 17 gare interne.

La Roma incassa gol con grande parsimonia (28 reti subite, quarta difesa del torneo), segna molto (59 reti all’attivo in 35 giornate) e ha andamento buono in trasferta (10 vittorie 6 pareggi e 1 sconfitta) dove non perde dal 23 dicembre scorso (1 a 0 contro la Juventus).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Castan e Cigarini e Joao Pedro squalificati e Miangue, Ceter e Dessena infortunati.

Ospiti privi di Juan Jesus fermato dal giudice sportivo e Karsdorp, Defrel e Perrotti tutti alle prese con problemi fisici.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Cagliari con l’acqua alla gola, perdendo rischia seriamente di ritrovarsi in piena zona retrocessione. Roma che potrebbe risentire delle fatiche europee ma che non può permettersi passi falsi e obbligata a cercare la vittoria alla Sardegna Arena. Sfida dove i gol non dovrebbero mancare. Puntiamo sull’over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 16:14

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.