Pronostico Cagliari – Napoli lunedì 26 febbraio

Pronostico Cagliari - Napoli

Lunedì 26 febbraio 2018 si gioca Cagliari – Napoli posticipo che chiude la ventiseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

26/02/2018, ore 20:45

Pronostico Cagliari - Napoli lunedì 26 febbraio 2018 Cagliari - Napoli Pronostico Cagliari - Napoli oggi

Il Cagliari nell’ultimo turno di campionato ha perso (1 a 2) in trasferta contro il Chievo Verona. I sardi navigano nella zona bassa della classifica ma con un rassicurante + 7 sul terzultimo posto (al momento occupato dalla Spal) che costa la retrocessione tra i cadetti. I rossoblu di Mister Lopez subiscono facilmente gol, segnano poco (23 reti all’attivo media inferiore a 1 a gara) e hanno cammino mediocre in casa (3 successi 1 pareggio e ben 7 sconfitte). Il Napoli è tornato da Lipsia con tanti  rimpianti, la qualificazione agli ottavi di Europa League era già stata ampiamente compromessa nella gara di andata al San Paolo e la vittoria per 2 a 0 maturata giovedì sera alla Red Bull Arena non è bastata  ai partenopei per restare nella competizione continenetale. Gli azzurri ora sono in corsa per un solo obiettivo, il campionato, dove al momento sono i primi della classe con 1 lunghezza di vantaggio sulla Juventus seconda. Con il successo (1 a 0) ottenuto domenica scorsa tra le mura amiche contro la Spal i campani hanno portato a 9 la loro striscia di vittorie consecutive in campionato. La squadra di Mister Sarri vanta la miglior difesa della Serie A (15 reti al passivo primato che condivide con la Juventus), attacco estremamente prolifico (55 reti all’attivo con media superiore alle due a gara) e miglior rendimento esterno del torneo (imbattuta in trasferta 12 vittorie e 1 pareggio in 13 incontri). Padroni di casa senza Cigarini e Romagna infortunati. Ospiti senza Ghoulam, Milik e Chiriches fermi ai box per problemi fisici. Cagliari forte del fattore campo ma di fronte ad ostacolo proibitivo. Napoli che potrebbe risentire dell’impegno di coppa ma che non può assolutamente permettersi passi falsi. Tralasciamo il segno 2 offerto a quota che non copre i rischi di una gara per noi meno scontata di quanto possa essere sulla carta e in previsione di una sfida ricca di gol puntiamo su un discretamente pagato over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 17:49

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.